modulo alzavetri sulle nostre Alfa

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław
Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74

Messaggio da arco »

scusa il ritardo,ma il pc mi sta dando qlc problema,mi sa che in qst giorni formatto...
cmq, ATPI napoli... tu invece?
UNA VITTORIA AL GIORNO,CON L'AUTO DI TUTTI I GIORNI!......
NEW-NEW...156GTA '02 STERLING

seasky
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da seasky »

la mia ex 147 avevo il modulo sia per la chiusura che per l'apertura dei finestrini.... la 159 (mia attuale auto) anche, e ha anche il modulo antipizzicamento (il finestrino torna indietro in caso di ostacolo) non so se tutte lo hanno ma credo di si. la mia ? una 1.9 jtdm 150 cv distinctive.

lore78
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da lore78 »

arco ha scritto:scusa il ritardo,ma il pc mi sta dando qlc problema,mi sa che in qst giorni formatto...
cmq, ATPI napoli... tu invece?
io bologna "scorte materiali sens e valore"....si sta meglio al sud!!!!!!!

lore78
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da lore78 »

seasky ha scritto:la mia ex 147 avevo il modulo sia per la chiusura che per l'apertura dei finestrini.... la 159 (mia attuale auto) anche, e ha anche il modulo antipizzicamento (il finestrino torna indietro in caso di ostacolo) non so se tutte lo hanno ma credo di si. la mia ? una 1.9 jtdm 150 cv distinctive.
grazie sei stato davvero esauriente...

Spinoso
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Spinoso »

seasky ha scritto:la mia ex 147 avevo il modulo sia per la chiusura che per l'apertura dei finestrini.... la 159 (mia attuale auto) anche, e ha anche il modulo antipizzicamento (il finestrino torna indietro in caso di ostacolo) non so se tutte lo hanno ma credo di si. la mia ? una 1.9 jtdm 150 cv distinctive.
Le 159 montano tutte il modulo antipizzicamento e montano tutte la superapertura e la superchiusura, ossia l'apertura di tutti e quattro i finestrini tenendo premuto il pulsante del telecomando per pi? di 2 secondi e la chiusura dei vetri tenendo analogamente premuto il pulsante apposito per oltre 2 secondi.

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

:lol: Hop hop Gadget superapertura!!! :lol:
Immagine

Rispondi