scusa il ritardo,ma il pc mi sta dando qlc problema,mi sa che in qst giorni formatto...
cmq, ATPI napoli... tu invece?
modulo alzavetri sulle nostre Alfa
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- arco
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
- Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74
grazie sei stato davvero esauriente...seasky ha scritto:la mia ex 147 avevo il modulo sia per la chiusura che per l'apertura dei finestrini.... la 159 (mia attuale auto) anche, e ha anche il modulo antipizzicamento (il finestrino torna indietro in caso di ostacolo) non so se tutte lo hanno ma credo di si. la mia ? una 1.9 jtdm 150 cv distinctive.
Le 159 montano tutte il modulo antipizzicamento e montano tutte la superapertura e la superchiusura, ossia l'apertura di tutti e quattro i finestrini tenendo premuto il pulsante del telecomando per pi? di 2 secondi e la chiusura dei vetri tenendo analogamente premuto il pulsante apposito per oltre 2 secondi.seasky ha scritto:la mia ex 147 avevo il modulo sia per la chiusura che per l'apertura dei finestrini.... la 159 (mia attuale auto) anche, e ha anche il modulo antipizzicamento (il finestrino torna indietro in caso di ostacolo) non so se tutte lo hanno ma credo di si. la mia ? una 1.9 jtdm 150 cv distinctive.