Chiedo scusa a tutti gli alfisti perch? avevo intenzione di comprare la mia prima alfa romeo ma mio padre ha voluto regalarmi questa macchina. Devo dire che anche io all'inizio ero scettico ma alla fine la macchina devo dire che si ? rivelata un ottima macchina. L'ho provata e devo dire che ? veramente confortevole e il mototre spinge che ? un piacere.
Chiedo ancora scusa a tutti voi Alfisti
Se volete sapere qualcosa di pi? fate pure delle domande io sono Qui
i gusti son gusti... io non mi comprerei nemmeno la kamal se uscisse...
anche se poi 'sto caliber non ho mica capito che tipo di vetturea ?...
almeno non se ne vedranno in giro a vagonate
Ragazzi voi dite che non spopoler? ma invece sono andato al concessionario e mi ha detto che ne ha vendute 26 in un mese e che per la mia solo perch? lo conosco ci vuole un mese di tempo per farmela avere, pensate c'? gente che l'ha ordinata a giugno e gli arriva tra qualche giorno
Scighera ha scritto:Crede di poter rivenderla ????
oggigiorno ? difficile rivendere QUALSIASI auto, io lo so bene.
Serve del bel c.ulo anche a vendere (senza sbragare) dei mezzi gioielli come il mio ex 330cd.
In ogni caso con un'auto del genere una strada percorribile ? quella di sostituirla con un modello della stessa casa, di solito Chrysler tratta bene con la valutazione della permuta i propri clienti.
E c'? sempre una crossfire SRT da 330cv a listino se "il nostro" avesse voglia un giorno di andare (molto) forte
Ptv85 ha scritto:Ragazzi voi dite che non spopoler? ma invece sono andato al concessionario e mi ha detto che ne ha vendute 26 in un mese e che per la mia solo perch? lo conosco ci vuole un mese di tempo per farmela avere, pensate c'? gente che l'ha ordinata a giugno e gli arriva tra qualche giorno
Ptv85 ha scritto:Ragazzi voi dite che non spopoler? ma invece sono andato al concessionario e mi ha detto che ne ha vendute 26 in un mese e che per la mia solo perch? lo conosco ci vuole un mese di tempo per farmela avere, pensate c'? gente che l'ha ordinata a giugno e gli arriva tra qualche giorno