Pneumatici 156
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- Messaggi: 35
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:34:40
-
- Alfista base
- Messaggi: 35
- Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:34:40
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1157
- Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
- Località: varese a sgasare su una 75
p zero ROSSI x?!!alessandro77bo ha scritto:p6000 powergy o p7...i P zero sono mostruosi ma troppo sportivi per le strade normali, vanno bene solo in pista altrimenti li consumi in 10.000 km....Nuovo alfista ha scritto:Le gomme che montavo erano delle michelin pilot mx 205 60 r 15 90 v.
Ho saputo che dopo un p? tali gomme si induriscono, come sono le pirelli?
Comunque Pirelli per sempre


dipende chi guida 

-
- Alfista base
- Messaggi: 35
- Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:34:40
-
- Alfista base
- Messaggi: 35
- Iscritto il: lun ago 21, 2006 10:34:40
ormai di gomme ne ho fatte fuori come il pane, ma prova a montare le F1
invece delle p6000, anch io ero dubbioso, ma son davvero ottime, l unico problema ? che non le puoi girare dx con sinistra essendo perfettamente simmetriche, ma le pi? paurose son le pzero rosso, ma se le monti in estate auguri..piglian certe scaldate in montagna esce il fumo in curva e te le giochi al volo
invece delle p6000, anch io ero dubbioso, ma son davvero ottime, l unico problema ? che non le puoi girare dx con sinistra essendo perfettamente simmetriche, ma le pi? paurose son le pzero rosso, ma se le monti in estate auguri..piglian certe scaldate in montagna esce il fumo in curva e te le giochi al volo
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1157
- Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
- Località: varese a sgasare su una 75
te li giochi al volo9 ma col ***** che mollano la strada..robbies156 ha scritto:ormai di gomme ne ho fatte fuori come il pane, ma prova a montare le F1
invece delle p6000, anch io ero dubbioso, ma son davvero ottime, l unico problema ? che non le puoi girare dx con sinistra essendo perfettamente simmetriche, ma le pi? paurose son le pzero rosso, ma se le monti in estate auguri..piglian certe scaldate in montagna esce il fumo in curva e te le giochi al volo

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1157
- Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
- Località: varese a sgasare su una 75
alessandro al posto della scritta prova a starmi dietro mettici:"se riesci a leggere sei a 200 all'ora" fa effetto... per quanto riguarda i pneumatici pirelli pzero rosso.alessandro77bo ha scritto:non sono d'accordo sulle bridgestone: le migliori supersportive sono le Pzero nero asimmetrico, e comunque qualsiasi Pirelli tiene infinitamente di pi? di bridgestone consumandosi molto meno..
dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1157
- Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
- Località: varese a sgasare su una 75
be... nn arriva a 240km/h la tua, no? o almeno nn come la 75 che c'? qui...alessandro77bo ha scritto:hai ragione 75, forse farebbe pi? effetto la frase che hai detto tu!!!!![]()
certo una bella 75 1.8 turbo lo potrebbe scrivere perch? fossi IO a leggerlo..ahahahaha
Ragazzi, i P zero rosso sono le gommi migliori della terra, lo so, ma per un uso tranquillo e quotidiano serve un mutuo!!!!!
Ultima modifica di alfista75 il mer ago 23, 2006 19:02:03, modificato 1 volta in totale.
dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
il 2.0 t.s. da 155 cavalli ? sempre stato accreditato dai tester di una punta massima che va dai 216 ai 220 ( a seconda di chi ha fatto le prove....)
Ho sentito anche (utenti privati, non tester) chi ha detto di aver quasi toccato il fondoscala (240 di tachimetro..).
Ho anche letto di una prova (penso fosse Qr) che dava la medesima versione sportwagon a 231 kh...
Io di persona non ho ancora avuto modo di provarla fino a quel punto, in poco pi? di un anno sono solo riuscito a vedere che (per ovvi motivi di traffico e di controlli in tangenziale a bologna...) tocca brutalmente e velocemente i 180 e con ancora 2-2.2 mila giri ancora da spendere...
Sinceramente credo pi? all'ipotesi 220 che non 240, tra l'altro forse ho anche un paio di puledri in pi? visto dei 155 poich? ho fatto un piccolo lavoretto sull'aspirazione, anche perch? considera che il 2.0 jts che ha pi? coppia sotto e pi? potenza in alto viene dato per i 220...(secondo me fa anche di pi?, ? che i tester in generale ci considerano merdacce rispetto ai krukki...).
Di sicuro in accelerazione sono sotto gli 8,6 quando c'? che dice che il twin spark ? sopra i 9...
Dunque ti dicevo di sua maest? 75 turbo perch? sicuro non arriva oltre i 210 ma in accelerazione mi da un secondo netto (7,3 giusto??)
Ho sentito anche (utenti privati, non tester) chi ha detto di aver quasi toccato il fondoscala (240 di tachimetro..).
Ho anche letto di una prova (penso fosse Qr) che dava la medesima versione sportwagon a 231 kh...
Io di persona non ho ancora avuto modo di provarla fino a quel punto, in poco pi? di un anno sono solo riuscito a vedere che (per ovvi motivi di traffico e di controlli in tangenziale a bologna...) tocca brutalmente e velocemente i 180 e con ancora 2-2.2 mila giri ancora da spendere...
Sinceramente credo pi? all'ipotesi 220 che non 240, tra l'altro forse ho anche un paio di puledri in pi? visto dei 155 poich? ho fatto un piccolo lavoretto sull'aspirazione, anche perch? considera che il 2.0 jts che ha pi? coppia sotto e pi? potenza in alto viene dato per i 220...(secondo me fa anche di pi?, ? che i tester in generale ci considerano merdacce rispetto ai krukki...).
Di sicuro in accelerazione sono sotto gli 8,6 quando c'? che dice che il twin spark ? sopra i 9...
Dunque ti dicevo di sua maest? 75 turbo perch? sicuro non arriva oltre i 210 ma in accelerazione mi da un secondo netto (7,3 giusto??)