Moderatori: mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo, ispanico156

tu pensa che gi? parecchi dindi ci vogliono x le mie due...figurati x quella da sola...erichto ha scritto:Un pezzo da collezione: immagino cosa dovr? essere vederla ogni giorno in tutto il suo splendore...![]()
Complimenti anche per le energie e i dindi (soprattutto i dindi) che metti nel vivere la tua passione. Bravo

155 DTM ha scritto:Sulla macchina t faccio i complimenti visto che sulle altre cose sono sempre stato SOLO io il cattivone che prendeva in giro e offendeva...o m sbaglio?vab?..divertiti cn l 8 cilindri.

marco69 ha scritto:il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
lo faccio ora perch? poi torno a lavorare e di tempo per ste cazzate non ne ho pi?![]()

alfista75 ha scritto:marco69 ha scritto:il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
lo faccio ora perch? poi torno a lavorare e di tempo per ste cazzate non ne ho pi?![]()
calma... qmq quella gtv rossa ? carina... tua?

marco69 ha scritto:alfista75 ha scritto:marco69 ha scritto:il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
calma... qmq quella gtv rossa ? carina... tua?
certo che faccio le foto alle macchine per strada e le metto in firma??
ahaha
di dove sei Varese citt??

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti