ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
quoto tutti voi.....in linea di massima ho visto nella mia vita che tutti quelli che si inventano leggende metropolitane su numeri da circo fatti al volante, driftate, sovrsterzi di potenza su auti da 400 cv ecc....sar? un caso ma erano in maggior parte dei krukkofili, quasi mai sentito di alfisti finiti male...
poi pu? essere la mia opinione o solamente un caso fortunato...
-
- Alfista Master
- Contatta:
GT 2007 ricever? il Q2 (come la 147 my'07) dopo il lancio,penso sul 3.2.SIn ora il 1.9 JTDm sar? messo solo su 159 dall'autunno.La gt 2007 cambier? molto poco rispetto alla versione balckline 2. AR nmon sta svulippando molto causa la mancanza di solddi e la rivisitazione di alcuni progetti futuri.
p.s. Per informazioni + ufficiali dovremo aspettare fino ad ottobre per la presentazione ufficiale ad arese.LA baby alfa non ? ancora ufficiale.I concessionari chiedono una SUV e una coup? 4 porte da circa 4.8 metri.
p.s. Per informazioni + ufficiali dovremo aspettare fino ad ottobre per la presentazione ufficiale ad arese.LA baby alfa non ? ancora ufficiale.I concessionari chiedono una SUV e una coup? 4 porte da circa 4.8 metri.

DJTaurus aka sakiss
ben dettoGoldrake65 ha scritto:Bhe, io per strada, visto che il livello medio di chi guida ? molto basso, mi cago sotto, tanto forte non ci vado pi? da anni, sar? l'et?.![]()
Ho guidato dei kart, ma solo per diletto.
Guidare in pista ? una cosa, fare certe cose per strada significa essere pazzi. Ma il 99,99% di tanti racconti sono solo favole.
Il limite lo si raggiunge poche volte su strada, e solo nei casi di grossa emergenza e senza nemmeno volerlo. Nei casi fortunati, qunado sei entro il limite, ti salvi.
In quelli sfortunati, quando si va oltre, accadono brutte cose.
Per il resto, chi non ? un professionista, il limite lo vede solo da molto lontano.

e poi su strada non vale la pena rischiare

-
- Alfista Master
quoto anche se il mio stile di guida dice tuttaltro purtroppoFede84 ha scritto:ben dettoGoldrake65 ha scritto:Bhe, io per strada, visto che il livello medio di chi guida ? molto basso, mi cago sotto, tanto forte non ci vado pi? da anni, sar? l'et?.![]()
Ho guidato dei kart, ma solo per diletto.
Guidare in pista ? una cosa, fare certe cose per strada significa essere pazzi. Ma il 99,99% di tanti racconti sono solo favole.
Il limite lo si raggiunge poche volte su strada, e solo nei casi di grossa emergenza e senza nemmeno volerlo. Nei casi fortunati, qunado sei entro il limite, ti salvi.
In quelli sfortunati, quando si va oltre, accadono brutte cose.
Per il resto, chi non ? un professionista, il limite lo vede solo da molto lontano.![]()
e poi su strada non vale la pena rischiare

dipende chi guida 

beh, ? normale...quante alfa ci sono da 400cv? quante da 300?alessandro77bo ha scritto:quoto tutti voi.....in linea di massima ho visto nella mia vita che tutti quelli che si inventano leggende metropolitane su numeri da circo fatti al volante, driftate, sovrsterzi di potenza su auti da 400 cv ecc....sar? un caso ma erano in maggior parte dei krukkofili, quasi mai sentito di alfisti finiti male...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
be la 8c penso sia una di quelle..Teo121121 ha scritto:beh, ? normale...quante alfa ci sono da 400cv? quante da 300?alessandro77bo ha scritto:quoto tutti voi.....in linea di massima ho visto nella mia vita che tutti quelli che si inventano leggende metropolitane su numeri da circo fatti al volante, driftate, sovrsterzi di potenza su auti da 400 cv ecc....sar? un caso ma erano in maggior parte dei krukkofili, quasi mai sentito di alfisti finiti male...

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
Nessuna al momento ma stanno arrivando. Speriamo si facciano attendere solo qualche mese!Teo121121 ha scritto:beh, ? normale...quante alfa ci sono da 400cv? quante da 300?alessandro77bo ha scritto:quoto tutti voi.....in linea di massima ho visto nella mia vita che tutti quelli che si inventano leggende metropolitane su numeri da circo fatti al volante, driftate, sovrsterzi di potenza su auti da 400 cv ecc....sar? un caso ma erano in maggior parte dei krukkofili, quasi mai sentito di alfisti finiti male...
-
- Alfista Master
sarebbe meglio qualke giornopiegailcapello ha scritto:Nessuna al momento ma stanno arrivando. Speriamo si facciano attendere solo qualche mese!Teo121121 ha scritto:beh, ? normale...quante alfa ci sono da 400cv? quante da 300?alessandro77bo ha scritto:quoto tutti voi.....in linea di massima ho visto nella mia vita che tutti quelli che si inventano leggende metropolitane su numeri da circo fatti al volante, driftate, sovrsterzi di potenza su auti da 400 cv ecc....sar? un caso ma erano in maggior parte dei krukkofili, quasi mai sentito di alfisti finiti male...

dipende chi guida 

la GTA ? molto in forse, l'unica potr? essere la 8C ma quanti potranno acquistarla visto che ci sono 500-1000pezzi ed ha un prezzo da ferrari?piegailcapello ha scritto:Nessuna al momento ma stanno arrivando. Speriamo si facciano attendere solo qualche mese!Teo121121 ha scritto:beh, ? normale...quante alfa ci sono da 400cv? quante da 300?alessandro77bo ha scritto:quoto tutti voi.....in linea di massima ho visto nella mia vita che tutti quelli che si inventano leggende metropolitane su numeri da circo fatti al volante, driftate, sovrsterzi di potenza su auti da 400 cv ecc....sar? un caso ma erano in maggior parte dei krukkofili, quasi mai sentito di alfisti finiti male...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
La GTA non ? in forse. Tranquillo...Teo121121 ha scritto:la GTA ? molto in forse, l'unica potr? essere la 8C ma quanti potranno acquistarla visto che ci sono 500-1000pezzi ed ha un prezzo da ferrari?piegailcapello ha scritto:Nessuna al momento ma stanno arrivando. Speriamo si facciano attendere solo qualche mese!Teo121121 ha scritto: beh, ? normale...quante alfa ci sono da 400cv? quante da 300?
-
- Alfista Master
- Contatta: