GIACOMO: PRIMA VISITA, CRESCE BENISSIMO!!!!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
webmaster
Amministratore
Amministratore
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da webmaster »

auguri max !!!
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Stra auguroni :wink:
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

gtvmax ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Sono contento che sia maschio!! per te era indifferente?!
BELLA DOMANDA!

Per un futuro pap? queste cose contano molto. Non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo potre dire che era indifferente, ma in realt? essendo io un maschietto con le tipiche passioni da maschietto, avere un Bimbo per casa forse mi rende un po' pi? contento.

Ovviamente sarei stato strafelice anche se era bimba, ma con un bimbo mi viene pi? facile l'approccio da babbo a bimbo...

Quando ci vediamo al raduno, tra un pistone, una biella e una valvola pop off, magari vi racconto anche di questa mia grande gioia. :wink:
Ma no!! Tutti con questa storia.... sar? stata un maschiaccio io, ma oltre alle bambole giocavo anche con gli indiani, le micromachines, un mini autolavaggio e decine di macchinine!!!! (per non parlare della mia 75 a pedali e del mio scooter elettrico)....
Basta non infiocchettarle troppo le bimbe e non verranno su smorfiosette!!! :wink:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Spinoso
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Spinoso »

gtvmax ha scritto:
piegailcapello ha scritto:Sono contento che sia maschio!! per te era indifferente?!
BELLA DOMANDA!

Per un futuro pap? queste cose contano molto. Non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo potre dire che era indifferente, ma in realt? essendo io un maschietto con le tipiche passioni da maschietto, avere un Bimbo per casa forse mi rende un po' pi? contento.

Ovviamente sarei stato strafelice anche se era bimba, ma con un bimbo mi viene pi? facile l'approccio da babbo a bimbo...

Quando ci vediamo al raduno, tra un pistone, una biella e una valvola pop off, magari vi racconto anche di questa mia grande gioia. :wink:
Tutte balle, quando te li mettono in braccio la prima volta ti scordi di tutto: maschio, femmina, femmina maschio, che importa? io ho un maschio ed una femmina e tutti e due vanno matti per l'alfa!!

Auguroni ancora, max!!!

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Tanti auguri max...
E figli alfisti! (augurio per tutta la community! :wink: )

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

vorrei solo ricordare una cosa: [citando un vecchio topic]

GTVbimbo non andr? mai via con auto fatte in tedeschia... ma sar? l'auto fatta in tedeschia a venire in casa sua.... pensa che meraviglia... una Golf IX nuova di pacca!
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Letimbrus ha scritto:vorrei solo ricordare una cosa: [citando un vecchio topic]

GTVbimbo non andr? mai via con auto fatte in tedeschia... ma sar? l'auto fatta in tedeschia a venire in casa sua.... pensa che meraviglia... una Golf IX nuova di pacca!
sicuro come l'oro...ma ti ripeto GTV bimbo vuole il serie1 1.6...vender? anche la GTV del papi...ne sn certo
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

DA QUANDO SO CHE E' BIMBO SONO STRAFELICE!!!! Anche se era bimba ero strafelice ovviamente...

COMUNQUE PER SMENTIRVI LA PROSSIMA SETTIMANA MI ARRIVA LA SUA SPIDER ALFA, ROSSO ALFA, A PEDALI!!!!

GtvBimbo... a pedali sull'alfa... aggressivo gi? da subito, e alfista nel cuore!!!!

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

LadyAlfa ha scritto:
gtvmax ha scritto:
BELLA DOMANDA!

Ma no!! Tutti con questa storia.... sar? stata un maschiaccio io, ma oltre alle bambole giocavo anche con gli indiani, le micromachines, un mini autolavaggio e decine di macchinine!!!! (per non parlare della mia 75 a pedali e del mio scooter elettrico)....
Basta non infiocchettarle troppo le bimbe e non verranno su smorfiosette!!! :wink:
75 a pedali?hahahahaha! a quanto andava era a benza carburatori? posta le foto sono curioso.. :lol:
dipende chi guida :D

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

auguri.. appena nasce fagli conoscere la 75 della bburago mica la bmw.. sai le prime cose che vedi rimangono inpresse :lol: :lol: :lol:
dipende chi guida :D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

HO 16 MODELLINI ALFA!!!! E 5 DUCATI!

UNA SPIDER A PEDALI E CAPPELLINI ALFA PER CASA.... UN GTV, UNA 156 E UNA 166 di mio fratello..... cosa credi che gli rimanga impresso???? :lol: :lol: 8)

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

gtvmax ha scritto:HO 16 MODELLINI ALFA!!!! E 5 DUCATI!

UNA SPIDER A PEDALI E CAPPELLINI ALFA PER CASA.... UN GTV, UNA 156 E UNA 166 di mio fratello..... cosa credi che gli rimanga impresso???? :lol: :lol: 8)

Chiediamo a GT32... :lol: :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

piegailcapello ha scritto:
gtvmax ha scritto:HO 16 MODELLINI ALFA!!!! E 5 DUCATI!

Chiediamo a GT32... :lol: :lol:
e ma ? sempre cos?...poi vede una gnoccolona su un serie 1 che passa di l? e ciaooooo...ti fa vendere alfa modelli e cappelli...e li x dirla cn MC: le matte risate!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Max ma ancora non ci hai detto che nomi hai in mente x il bimbo!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Marco-Alfaromeo ha scritto:Max ma ancora non ci hai detto che nomi hai in mente x il bimbo!!
NE STIAMO DISCUTENDO... APPENA SCELTO VE LO COMUNICO...

Ps: i post di Leti e di GT32 non riesco a leggerli... booo forse hanno problemi al computer e postano cose illegibili... :lol:

Rispondi