robbies156 ha scritto:per chi npu? interessare ho ancora un 33, purtroppo 1.3 a iniezione, ma con ventimila km(20milakm), e un fulvia coup? rallye del 1968 doppio carburatore ancora 4marce, certe macchine rimangon nel cuore, accetto offerte per il 33 che ha davvero 20milakm, fatto 3volte la distribuzione nonostante i bassi km ogni 5 anni ? da fare.
20000km?! foto!! dai anche la ferrari ? curiosa di vedere!!
secondo me ai raduni alfa ha senso casomai andare con auto italiane, quindi ferrari credo sia assai ben accetta.....? con qualcosa d'altro che penso si creerebbe un problema
alessandro77bo ha scritto:secondo me ai raduni alfa ha senso casomai andare con auto italiane, quindi ferrari credo sia assai ben accetta.....? con qualcosa d'altro che penso si creerebbe un problema
ma in realt? da quanto ho capito anche se non lo conosco, teo ? obbiettivo e riconosce quantomeno ci? che alfa ? stata....
Ci sono altre persone che infangano gratuitamente e con informazioni denigratorie inesatte....
Alla fine ognuno si compra la makkina che vuole e lui ha preso ci? che gli andava meglio, credo...
alessandro77bo ha scritto:ma in realt? da quanto ho capito anche se non lo conosco, teo ? obbiettivo e riconosce quantomeno ci? che alfa ? stata....
Ci sono altre persone che infangano gratuitamente e con informazioni denigratorie inesatte....
Alla fine ognuno si compra la makkina che vuole e lui ha preso ci? che gli andava meglio, credo...
teo infatti mi sta simpatico ? la bmw che mi da fastidio.. poi che il 535 sia un gran motore ? un'altro discorso.
ognuno piglia ci? che si sente e che gli piace.. basta che nn da pareri brutti all'alfa....
x alfista 75, la 33 ? visionabile quando vuoi, la foto te la mando as soon as mi ricompro il cell, son originali davvero, e il fulvia coup? ha su 90mila km, ? di mio pap?, il terzo fulvietta, solo fulvia coup? usava, e l ultimo lo conserva, mai incidentato
robbies156 ha scritto:x alfista 75, la 33 ? visionabile quando vuoi, la foto te la mando as soon as mi ricompro il cell, son originali davvero, e il fulvia coup? ha su 90mila km, ? di mio pap?, il terzo fulvietta, solo fulvia coup? usava, e l ultimo lo conserva, mai incidentato
be se la vendi a poco la ritiro io.. nessun problema al massimo un mioi amico la compra.. acquirenti interessati ci sono
per la 33, che ? praticamente nuova il costo ? di euro 3mila, sar? tanto, sar? poco, per meno non la vendo. il fulvietta ? davvero bellino, non denigro alfa ma tra 33 e il fulvietta,......fulvietta! sembra un go kart talmente ? dura e vicina a terra, son passioni. il fulviettta davvero non lo mollo proprio. 3402802667
alfista75 ha scritto:
grazie se vuoi al raduno di alfa la posso portare per fartela provare.... a se ? un raduno di alfa meglio ke venga con l'alfa.. come nn detto
Porta la ferrari!!!!!!
E mica no.....un giretto ce lo farei volentieri