visto che qualcosa di uguale c'era?alfagt32 ha scritto:la GT ha sl in comune (estetica) i parafanghi anteriori con la 147 GTA...x il resto tutta roba nuova
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alfista75
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfista75
- Alfista Master

azz.. mi sa che devi sostituirlo in genere nn si possono riparare..Tode ha scritto:uffi....ieri sera per evitare un motorino che ? venuto fuori da una stradina senza guardare ho fatto su i cerchi a fori su un isoletta sparti traffico....solo quello anteriore destro...ma che grattata...sono disperato...
dipende chi guida 
-
Tode
- Alfista Medio

ma si pu? sostituire anche un solo cerchio?uffi...tutto per un marocchino...alfista75 ha scritto:azz.. mi sa che devi sostituirlo in genere nn si possono riparare..Tode ha scritto:uffi....ieri sera per evitare un motorino che ? venuto fuori da una stradina senza guardare ho fatto su i cerchi a fori su un isoletta sparti traffico....solo quello anteriore destro...ma che grattata...sono disperato...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
-
alfettone
- Alfista Master

sostituirlo?? e perch???? i cerchi in lega si possono anche rigenerare....come quando si piegano a seguito di voragini stradalil......Tode ha scritto:ma si pu? sostituire anche un solo cerchio?uffi...tutto per un marocchino...alfista75 ha scritto:azz.. mi sa che devi sostituirlo in genere nn si possono riparare..Tode ha scritto:uffi....ieri sera per evitare un motorino che ? venuto fuori da una stradina senza guardare ho fatto su i cerchi a fori su un isoletta sparti traffico....solo quello anteriore destro...ma che grattata...sono disperato...
rivolgiti da qualche gommista...alcuni hanno il macchinario per rigenereare i cerchi....la spesa si aggira tra i 50 e gli 80 euro (almeno dalle mie parti)!!!

[img]-
Tode
- Alfista Medio

la mia non ? roba grossa grossa...ma da un fastidio...cmq oggi vado dal carroziere...alfettone ha scritto:sostituirlo?? e perch???? i cerchi in lega si possono anche rigenerare....come quando si piegano a seguito di voragini stradalil......Tode ha scritto:ma si pu? sostituire anche un solo cerchio?uffi...tutto per un marocchino...alfista75 ha scritto: azz.. mi sa che devi sostituirlo in genere nn si possono riparare..
rivolgiti da qualche gommista...alcuni hanno il macchinario per rigenereare i cerchi....la spesa si aggira tra i 50 e gli 80 euro (almeno dalle mie parti)!!!
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
Tode
- Alfista Medio

perfetto....oggi vado ad informarmi...155 DTM ha scritto:Cerchio grattato(precedentemente su un falso marciapiede a strapiombo) e piegato sulla famosissima Fi-Pi-Li (firenze pisa livorno)..portato dal gommista ..in una settimana..50 euro..raddrizzato e riverniciato..vai tranquillo!
Ema