Non credo abbiamo seguito i metodi VW.alfista75 ha scritto:si ma sapete come l'anno fatta? hanno preso la grande punto e ci sono andati addosso da dietro![]()
( deformazione del portellone e fondoschiena diverso) ecco nata la bravo.. col muso della grande punto?
NUOVA BRAVO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Yashal
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Ragazzi , io spero vivamente che voi due abbiate ragione ............ cio? prego Dio ogni giorno che sia cos? .............
A voi italiani , forse potrebbe anche piacere , ma all'estero quei disegni non piacciono !!!! E la FIat si deve concetrare su tutti i mercati europei se vuole veramente far crescere l'immagine del marchio !!!!
A voi italiani , forse potrebbe anche piacere , ma all'estero quei disegni non piacciono !!!! E la FIat si deve concetrare su tutti i mercati europei se vuole veramente far crescere l'immagine del marchio !!!!
-
alfista75
- Alfista Master

e3 soprattutto se nn vuole un altro crac...Scighera ha scritto:Ragazzi , io spero vivamente che voi due abbiate ragione ............ cio? prego Dio ogni giorno che sia cos? .............
dipende chi guida 
-
AlexAlfa82
- Alfista Master

ragazzi, imparate a non fidarvi di questi photoshop provvisori che girano prima delle immagini definitive fornite dall'azienda
se tutti i fotomontaggi che le riviste pubblicano per fare notizia fossero veri, oggi la 159 sarebbe abissalmente diversa da quella che ?, e stesso valeva a suo tempo per 156 e 147, sulle quali ricordo che i disegni si erano sbizzarriti alla grande rispetto al design effettivo che poi fu ufficializzato
tra l'altro questo photoshop della nuova bravo mi sembra riprendere fiancate e maniglie della 159, e il muso uguale alla GP non ? assolutamente verosimile. Sar? l'ennesima auto ad uscire diversa da come la ritraevano le riviste
se tutti i fotomontaggi che le riviste pubblicano per fare notizia fossero veri, oggi la 159 sarebbe abissalmente diversa da quella che ?, e stesso valeva a suo tempo per 156 e 147, sulle quali ricordo che i disegni si erano sbizzarriti alla grande rispetto al design effettivo che poi fu ufficializzato
tra l'altro questo photoshop della nuova bravo mi sembra riprendere fiancate e maniglie della 159, e il muso uguale alla GP non ? assolutamente verosimile. Sar? l'ennesima auto ad uscire diversa da come la ritraevano le riviste

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
- claudio156
- Alfista Medio

-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Ohhhh, ECCOLA!!!!claudio156 ha scritto:Nuova ricostruzione di infomotori:
http://www.infomotori.com/a_17_IT_17467_2.html
Ciao a tutti
Questa potrebbe essere la vera Bravo, FINALMENTE!