bella ma troppo raffinata... secondo me nn colpisce il pubblico giovanile...Scighera ha scritto:Ecco un'altra immagine !!!
New LANCIA DELTA - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alfista75
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
Non c'? paragone con le anticipazioni di 4ruote! Questi disegni sono veramente innovativi, ? un auto di classe ma con carattere! Io la trovo bellissima! (nonch?, stilisticamente ? bene inteso, molto pi? adatta ad una versione integrale...)
Magari facessero veramente quest'auto,sarebbe un bel compo di coda verso un nuovo corso..
Guardate, questa "Delta" mi piace cos? tanto che sto pensando di sostituirla al mio alias..
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
non credo s4..con quei motori non pu? sbagliare..
la thesis se avesse avuto un 3.0 Multijet non avrebbe fatto quella fine...secondo me...
la thesis se avesse avuto un 3.0 Multijet non avrebbe fatto quella fine...secondo me...
Michele Antonucci
Founder MitoAlfaRomeo.com & GuidoItaliano.it
GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Tonale 965 1.6 Multijet 130cv DCT (2025)
Senz'altro nel mancato successo della thesis una grande responsabilit? l'hanno i motori, pochi e poco potenti, ma anche la linea, alquanto originale, ha contribuito ad escluderla dalla corsa per il primato nel suo segmento, in cui le concorrenti erano tutte pi? sobrie stilisticamente.webmaster ha scritto:non credo s4..con quei motori non pu? sbagliare..
Il prototipo di questa Delta, che trovate anche qui: http://img175.imageshack.us/my.php?image=deltalq7.jpg
mi sembra sulla stessa strada, dimensioni fuori dal segmento C e linee molto azzardate (stupende, per carit?, ma ? sicuro che tutti gradiranno?).
Insomma il rischio del flop c'? secondo me, anche se io naturalmente auguro a quest'auto tutto il successo del mondo.
E guai a chi paragona gli interni Lancia a quelli Audi o BMW, come ho sentito su autoblog...c'? chi preferisce la plastica nera alla radica purtroppo...sigh
ho aggiornato MITO LANCIA..con le foto della Delta..
al solito indirizzo...
http://mitolancia.altervista.org
TROVERETE ANCHE LE IMMAGINI IN RISOLUZIONE 1024X768
BUONA VISIONE !!!!!!!!!
BENTORNATA LANCIA....!!!!!!!
al solito indirizzo...
http://mitolancia.altervista.org
TROVERETE ANCHE LE IMMAGINI IN RISOLUZIONE 1024X768
BUONA VISIONE !!!!!!!!!
BENTORNATA LANCIA....!!!!!!!
Michele Antonucci
Ragazzi parliamoci chiaro , senza troppi preambuli !!!
Questa ? una macchina signora , sembra di una classe ben superiore ....... ha un aspetto di puro lusso ........... ma secondo me ? esagerata !!!! Cio? le dimensioni sono esagerate !!!!
Non credo che sia possibile coprire due classe con una sola macchina ( perch? questa dovrebbe essere sia la nuova compatta , che la sostituta della LIbra ) !!!!!
Hanno sbagliato anche con il nome ........... la gente quando pronnuncia il nome delta , se l'immagina una macchina completamente diversa da questa !!!!!
Non so che dire ................ in bocca al lupo !!!!
Questa ? una macchina signora , sembra di una classe ben superiore ....... ha un aspetto di puro lusso ........... ma secondo me ? esagerata !!!! Cio? le dimensioni sono esagerate !!!!
Non credo che sia possibile coprire due classe con una sola macchina ( perch? questa dovrebbe essere sia la nuova compatta , che la sostituta della LIbra ) !!!!!
Hanno sbagliato anche con il nome ........... la gente quando pronnuncia il nome delta , se l'immagina una macchina completamente diversa da questa !!!!!
Non so che dire ................ in bocca al lupo !!!!