kit xenon aftermarket
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- romeo
- Alfista Attivo

- meble kuchenne wrocław
kit xenon aftermarket
ciao ragazzi,volevo chiedere una cosa:mio fratello avrebbe intenzione di montare un kit xenon (non a scarica di gas) con le due centraline,una per faro....ora ho una domanda:ma montando questo kit sono necessari i lavafari?
-
mc@sandrone
- Moderatore

-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
Sono illegali da voisimo ha scritto:Ed ? pure illegale montarli aftermarket!!
La settimana scorsa io li ho messi:

Comperati in Germania, vicino a Francoforte, al prezzo di 140,- euro con la garanzia di due anni.
Sono della marca di JSM e da 6000 K.
Se diventano illegali qui dovranno dare la multa a tante macchine visto che tanta gente qui in Olanda ha queste lampade.
-
simo
- Alfista Master

Sono illegali perch? se montati senza un correttore automatico di assetto abbagliano chi viene nel senso contrario, da me fioccano multe per questa cosa e sinceramente son contento che ci sia questo divieto, non sopporto chi gira in macchina con i fari alti, o con in fendinebbia accesi quando non servono.

-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
Il correttore automatico ..... intendi quello per regolare le altezze dei fanali che la 156 ha?simo ha scritto:Sono illegali perch? se montati senza un correttore automatico di assetto abbagliano chi viene nel senso contrario, da me fioccano multe per questa cosa e sinceramente son contento che ci sia questo divieto, non sopporto chi gira in macchina con i fari alti, o con in fendinebbia accesi quando non servono.
Io non do fastidio a nessuno perch? i fanali, o la luce, la posso alzare oppure abbassare. Perdipi? ho preso questi fanali perch? mia moglie di sera tardi non vede niente in strada con la standaard luce/fanali della 156: adesso vede tutto.
-
mc@sandrone
- Moderatore