Ciao a tutti,
devo sostituire la spazzola SX del tergicrastallo, pansando di sostituire non solo i gommini ma anche la spazzola l'ho smontata.
DANNO, adesso ci sono due clips (che vedete nelle fofo) che non restano chiuse e se lavo la macchina con l'idropulitrice saltano via, prima no....
Ora le ho strette con due fascette (bianche per il momento ma a brevissimo saranno nere).
Cosa posso/devo fare?
Vi ? mai capitato?
non ci capisco molto dalla foto ma mi sembra di vedere che gli attacchi di cui parli sono quelli che tengono i tubetti dei lavavetri che sul GTV sono collegati alla spazzola. Non vorrei che sei hai montato delle spazzole non originali la dimensione (larghezza) della spazzola cambia, oppure cambia la dimensione dei fori praticati sulla spazzola e non si aggancia.
purtroppo sulla gtv non ? possibile montare i nuovi tergi aerovision (tipo 159) della linea accessori AR se no ti consigliavo di mettere quelli l? li ho montati l'altro giorno sul 156 e sono una figata, adesso li devo montare sul GT di un mio amico
Purtroppo, non ho montato nulla di nuovo.
Nel tentare di cambiare il gommino di sx, ho smontato la spazzola, rimontado il tutto le "clips" non si chiudono pi? come prima.
Non credo di averle montate al contrario, anche perche ho provato a girarle.
Non credo nemmeno di averle rotte.
riguardo le spazzole tipo 159, devo dire che sul GTV non c`e` n`e` bisogno, non ho mai visto delle spazzole che puliscono cosi` bene e nel massimo silenzio
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
d@rkside ha scritto:Ciao a tutti,
devo sostituire la spazzola SX del tergicrastallo, pansando di sostituire non solo i gommini ma anche la spazzola l'ho smontata.
DANNO, adesso ci sono due clips (che vedete nelle fofo) che non restano chiuse e se lavo la macchina con l'idropulitrice saltano via, prima no....
Ora le ho strette con due fascette (bianche per il momento ma a brevissimo saranno nere).
Cosa posso/devo fare?
Vi ? mai capitato?
Grazie
Se le spazzole sono di un produttore serio e del tipo previsto per il GTV, se fai scorerre un p? a dx o a sx le clips dovrebbero rientrare nella loro sede, se n? credo tu debba cambiare le spazzole con quelle giuste per il GTV