Cos'? Q2 ???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Scighera ha scritto:La penso alla stessa maniera.
A me la TP su una vettura del segmento C mi sembra una vera e propria presa in giro.
Piegailcapello ha scritto: E questa ? la conferma che chi monta la TP su una segmento C prende solo in giro la gente. 
Codice: Seleziona tutto
LA TP su una vettura compatta ? assurda !!!

A me la TP su una vettura del segmento C mi sembra una vera e propria presa in giro.
Piegailcapello ha scritto:
Giustificano la cosa dicendo che ? divertente....

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
alfista75 ha scritto:Che la bmw con certi modelli prenda solo in giro i clienti ormai ? un dato acquisito.
Che debba cominciare a prendere in giro la clientela anche l'Alfa Romeo spero roprio di no.
La TP pu? essere, ANZI E', un ottima scelta sulle grosse berline. Ovviamente se fatta bene come sulla Quattroporte, altrimenti meglio TA.
be la bmw lo ha sempre fatto..
l'alfa la TP deve cominciare a ferla su altre macchine...
La TP pu? essere, ANZI E', un ottima scelta sulle grosse berline. Ovviamente se fatta bene come sulla Quattroporte, altrimenti meglio TA.
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
finalmente dici una cosa sensataGoldrake65 ha scritto:alfista75 ha scritto:Che la bmw con certi modelli prenda solo in giro i clienti ormai ? un dato acquisito.Codice: Seleziona tutto
be la bmw lo ha sempre fatto..
Che debba cominciare a prendere in giro la clientela anche l'Alfa Romeo spero roprio di no.Codice: Seleziona tutto
l'alfa la TP deve cominciare a ferla su altre macchine...

qmq la tp ? stata una cosa dalla nascita su bmw.. nn si ? messa a farla di punto in bianco..di conseguenza i clienti sanno gia cosa gli aspetta a comprarla..me compreso... ? chiaro che la serie 1 nn la prender? mai... ma anche xk? ci sto stretto..

dipende chi guida 

Eh?Scighera ha scritto:LA TP su una vettura compatta ? assurda !!!
ma siamo matti?
la TP ? fondamentale in tutte le auto sportive, compatte e non.
Hai mai guidato una Mx5?
Anche solo una BMW serie 1, ? + divertente da guidare della 147 ? un dato di fatto....
Ultima modifica di Bullok il mar set 19, 2006 14:04:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
be le cose escono solo dopo everle toccate con mano... l'ESPERIENZA ? una gran parola e un gran fattoRugbista88 ha scritto:no anche le TA hanno tutti i controlli elettrocini che praticamente ogni cosa fai intervengono....x? sulle compatte una TA ? meglio mi sono ricreduto anche io dopo che ho provato il 120d

dipende chi guida 

eh? puoi riformulare meglio la frase non ho micacapito che vuoi dire.Rugbista88 ha scritto:no anche le TA hanno tutti i controlli elettrocini che praticamente ogni cosa fai intervengono....x? sulle compatte una TA ? meglio mi sono ricreduto anche io dopo che ho provato il 120d
ti sei ricreduto ed ? meglio la TP
o non ti sei ricreduto e sei rimasto convinto che ? meglio la TA