BMW Serie 3 E92 Coup

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da TWIN SPARK »

Gta v6 24v ha scritto:l`ho vista ieri alla presentazione.....STUPENDA!!!
stupenda la e92??? :shock: :shock: :shock:
magari sar? raffinata tecnicamente e avr? ottimi motori....ma ? un barcone clamoroso!!!!!!!!!!!!!! :shock:
esteticamente la e46 ? su un altro pianeta...
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

TWIN SPARK ha scritto:
magari sar? raffinata tecnicamente e avr? ottimi motori....ma ? un barcone clamoroso!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Un barcone clamoroso... ecco le parole che mi mancavano. Twin l'hai beccata giusta. Sembra una gondola. :lol:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

raga`, l`avete vista dal vivo?

non e` assolutamente un barcone....e` bellissima (e come sapete solitamente a me le bmw fanno cagare).

Bella bella bella!
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

vista dal vivo attentamente...
4 metri e 60 di coup?....? troppo grossa...e anke sgraziata...
la e46 era 1000 volte + bella!!!
gta nn mi far preokkupare...nn c starai mika facendo un pensierino???? :shock:
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Vista al conce domenica, una bella auto, anche se un po' anonima come linea, meno appariscente rispetto alla Brera. Guardavano pi? la mia Brera, che questa nuova Bmw coup?. :D Quando l'ho vista arrivare da un test drive(335i), ha frenato un po' deciso, i freni hanno piantato una bella fischiata, sicuramente non un bel biglietto da visita, infatti io e mio padre siamo rimasti leggermente allibiti, pure un dipendente del conce, dopo aver sentito la fischiata ? tornato dentro :lol: Mi ? stato detto che molte serie 5 ultimo modello soffrono di questo problema delle pastiglie. :shock:
Cmq posso dire che noi abbiamo la linea, loro motori pi? potenti :wink:
Sarebbe bello affiancare alla brera questa bmw coup? :lol:
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Io l'ho vista un po' velocemente... passando col furgone per lavoro mi sono accostato e ho guardato un po' come ? fatta... ? grande e gondolosa... ecco la parola giusta GONDOLOSA... :lol: :roll: 8)

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

i oho l'impressione che a coloro che disegnano le auto ultimamente manchino le idee....... mi sembra che gli ultimi modelli di auto siano tutti anonimi, spigolosi..... non si vede + un auto bella filante, dalla linea piacevole....tutti cassettoni!!!!! :shock:
ImmagineImmagine [img]

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

A me sembra banale come tutte le ultime BMW... (tranne la serie 1) :roll:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159". :lol:

In ogni caso, senza dubbio la Brera e` piu` bella, ma non e` la sua diretta concorrente in quanto la Brera e` praticamente una 2 posti (e andrebbe confrontata con quel cassettone di Z4 coupe`) mentre la 3coupe` andrebbe confrontata con la GT (e secondo me, sara` che la Gt inizia ad essere vecchiotta mentre questa e` appena uscita, se la battono ad armi pari).

A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

TWIN SPARK ha scritto:
anche dal sedile di destra, vero? :P
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159". :lol:

In ogni caso, senza dubbio la Brera e` piu` bella, ma non e` la sua diretta concorrente in quanto la Brera e` praticamente una 2 posti (e andrebbe confrontata con quel cassettone di Z4 coupe`) mentre la 3coupe` andrebbe confrontata con la GT (e secondo me, sara` che la Gt inizia ad essere vecchiotta mentre questa e` appena uscita, se la battono ad armi pari).

A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).
la GT sar? da paragonare alla 1er coup?, non con una E92...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Teo121121 ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159". :lol:

:? :? :?
dipende chi guida :D

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

alfista75 ha scritto:
Teo121121 ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
un suicidio, la pi? bella Alfa della gamma contro la pi? brutta BMW a venire........
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Andras ha scritto:
alfista75 ha scritto:
Teo121121 ha scritto: la GT sar? da paragonare alla 1er coup?, non con una E92...
:shock: :shock: :shock:
un suicidio, la pi? bella Alfa della gamma contro la pi? brutta BMW a venire........
si ma alla fine...??
dipende chi guida :D

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Teo121121 ha scritto:
alla serie 1coupe`? ma se non esiste!

Cmq dicendomi cosi` mi fai apprezzare ancora di piu` la GT visto che per me esiste il confronto e la GT dovrebbe essere piu` piccolina
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Rispondi