stupenda la e92???Gta v6 24v ha scritto:l`ho vista ieri alla presentazione.....STUPENDA!!!

magari sar? raffinata tecnicamente e avr? ottimi motori....ma ? un barcone clamoroso!!!!!!!!!!!!!!

esteticamente la e46 ? su un altro pianeta...
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
Un barcone clamoroso... ecco le parole che mi mancavano. Twin l'hai beccata giusta. Sembra una gondola.TWIN SPARK ha scritto:stupenda la e92???Gta v6 24v ha scritto:l`ho vista ieri alla presentazione.....STUPENDA!!!![]()
![]()
![]()
magari sar? raffinata tecnicamente e avr? ottimi motori....ma ? un barcone clamoroso!!!!!!!!!!!!!!
esteticamente la e46 ? su un altro pianeta...
la GT sar? da paragonare alla 1er coup?, non con una E92...Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159".![]()
In ogni caso, senza dubbio la Brera e` piu` bella, ma non e` la sua diretta concorrente in quanto la Brera e` praticamente una 2 posti (e andrebbe confrontata con quel cassettone di Z4 coupe`) mentre la 3coupe` andrebbe confrontata con la GT (e secondo me, sara` che la Gt inizia ad essere vecchiotta mentre questa e` appena uscita, se la battono ad armi pari).
A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).
Teo121121 ha scritto:la GT sar? da paragonare alla 1er coup?, non con una E92...Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159".![]()
In ogni caso, senza dubbio la Brera e` piu` bella, ma non e` la sua diretta concorrente in quanto la Brera e` praticamente una 2 posti (e andrebbe confrontata con quel cassettone di Z4 coupe`) mentre la 3coupe` andrebbe confrontata con la GT (e secondo me, sara` che la Gt inizia ad essere vecchiotta mentre questa e` appena uscita, se la battono ad armi pari).
A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).
alfista75 ha scritto:Teo121121 ha scritto:la GT sar? da paragonare alla 1er coup?, non con una E92...Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159".![]()
A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).![]()
![]()