BMW Serie 3 E92 Coup
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
ahahahhahah...ricordo ankora la radiografia dei miei polmoni sul sedile destro del dieselkaiser...Andras ha scritto:anche dal sedile di destra, vero?TWIN SPARK ha scritto:stupenda la e92???Gta v6 24v ha scritto:l`ho vista ieri alla presentazione.....STUPENDA!!!![]()
![]()
![]()
magari sar? raffinata tecnicamente e avr? ottimi motori....ma ? un barcone clamoroso!!!!!!!!!!!!!!
esteticamente la e46 ? su un altro pianeta...![]()

-
- Alfista Master
ke bravo pap?!!!!!!!Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159".![]()
In ogni caso, senza dubbio la Brera e` piu` bella, ma non e` la sua diretta concorrente in quanto la Brera e` praticamente una 2 posti (e andrebbe confrontata con quel cassettone di Z4 coupe`) mentre la 3coupe` andrebbe confrontata con la GT (e secondo me, sara` che la Gt inizia ad essere vecchiotta mentre questa e` appena uscita, se la battono ad armi pari).
A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).

-
- Alfista Master
- Contatta:
Mi sa che la Brera le prende sotto ogni aspettoGiulio87 ha scritto:Vista al conce domenica, una bella auto, anche se un po' anonima come linea, meno appariscente rispetto alla Brera. Guardavano pi? la mia Brera, che questa nuova Bmw coup?.Quando l'ho vista arrivare da un test drive(335i), ha frenato un po' deciso, i freni hanno piantato una bella fischiata, sicuramente non un bel biglietto da visita, infatti io e mio padre siamo rimasti leggermente allibiti, pure un dipendente del conce, dopo aver sentito la fischiata ? tornato dentro
Mi ? stato detto che molte serie 5 ultimo modello soffrono di questo problema delle pastiglie.
![]()
Cmq posso dire che noi abbiamo la linea, loro motori pi? potenti
Sarebbe bello affiancare alla brera questa bmw coup?

-
- Alfista Master
nonostante sono stato quello che forse ha elogiato piu` di tutti la serie 3 coupe` e ha denigrato piu` di tutti la brera, secondo me quest`ultima le prende solo come motori, per il resto vince BreraLuigino ha scritto:Mi sa che la Brera le prende sotto ogni aspettoGiulio87 ha scritto:Vista al conce domenica, una bella auto, anche se un po' anonima come linea, meno appariscente rispetto alla Brera. Guardavano pi? la mia Brera, che questa nuova Bmw coup?.Quando l'ho vista arrivare da un test drive(335i), ha frenato un po' deciso, i freni hanno piantato una bella fischiata, sicuramente non un bel biglietto da visita, infatti io e mio padre siamo rimasti leggermente allibiti, pure un dipendente del conce, dopo aver sentito la fischiata ? tornato dentro
Mi ? stato detto che molte serie 5 ultimo modello soffrono di questo problema delle pastiglie.
![]()
Cmq posso dire che noi abbiamo la linea, loro motori pi? potenti
Sarebbe bello affiancare alla brera questa bmw coup?
-
- Alfista Master
- Contatta:
Gta v6 24v ha scritto:nonostante sono stato quello che forse ha elogiato piu` di tutti la serie 3 coupe` e ha denigrato piu` di tutti la brera, secondo me quest`ultima le prende solo come motori, per il resto vince BreraLuigino ha scritto:
Mi sa che la Brera le prende sotto ogni aspetto
Sarebbe bello per? averci un 3000 twinturbo ......