BMW Serie 3 E92 Coup

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Teo121121 »

la GT ? una 147 coup?...niente da spartire con una 159, o no?
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Andras ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:l`ho vista ieri alla presentazione.....STUPENDA!!!
stupenda la e92??? :shock: :shock: :shock:
magari sar? raffinata tecnicamente e avr? ottimi motori....ma ? un barcone clamoroso!!!!!!!!!!!!!! :shock:
esteticamente la e46 ? su un altro pianeta...
anche dal sedile di destra, vero? :P
ahahahhahah...ricordo ankora la radiografia dei miei polmoni sul sedile destro del dieselkaiser... :P :oops: :lol:
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Gta v6 24v ha scritto:Tranquillo Twin, nessun pensierino (anche se ero andato li per vedere se farci un pensierino o meno). Purtroppo e` 4 posti secchi e quindi....noi in famiglia siamo 5. Eppoi lo sai il bello? proprio mentre guardavamo la 3coupe` mio padre mi guarda e mi dice: " o lu` mi sa tanto che prendiamo la 159". :lol:

In ogni caso, senza dubbio la Brera e` piu` bella, ma non e` la sua diretta concorrente in quanto la Brera e` praticamente una 2 posti (e andrebbe confrontata con quel cassettone di Z4 coupe`) mentre la 3coupe` andrebbe confrontata con la GT (e secondo me, sara` che la Gt inizia ad essere vecchiotta mentre questa e` appena uscita, se la battono ad armi pari).

A me cmq e` piaciuta un sacco anche se bisogna vedere se cio` che mi ha colpito e` l`effetto novita` oppure la macchina (questo solo il tempo potra` dirlo).
ke bravo pap?!!!!!!! :lol: :P
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Una macchina di indubbio valore, se proprio dovessi comprare un coup?(e non fossi io) sacrificherei volentieri la linea per la tp e il 3.0 twinturbo.....
Ma moolto volentieri, ciao ciao Brera......

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

Giulio87 ha scritto:Vista al conce domenica, una bella auto, anche se un po' anonima come linea, meno appariscente rispetto alla Brera. Guardavano pi? la mia Brera, che questa nuova Bmw coup?. :D Quando l'ho vista arrivare da un test drive(335i), ha frenato un po' deciso, i freni hanno piantato una bella fischiata, sicuramente non un bel biglietto da visita, infatti io e mio padre siamo rimasti leggermente allibiti, pure un dipendente del conce, dopo aver sentito la fischiata ? tornato dentro :lol: Mi ? stato detto che molte serie 5 ultimo modello soffrono di questo problema delle pastiglie. :shock:
Cmq posso dire che noi abbiamo la linea, loro motori pi? potenti :wink:
Sarebbe bello affiancare alla brera questa bmw coup? :lol:
Mi sa che la Brera le prende sotto ogni aspetto :cry:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

Luigino ha scritto:
Giulio87 ha scritto:Vista al conce domenica, una bella auto, anche se un po' anonima come linea, meno appariscente rispetto alla Brera. Guardavano pi? la mia Brera, che questa nuova Bmw coup?. :D Quando l'ho vista arrivare da un test drive(335i), ha frenato un po' deciso, i freni hanno piantato una bella fischiata, sicuramente non un bel biglietto da visita, infatti io e mio padre siamo rimasti leggermente allibiti, pure un dipendente del conce, dopo aver sentito la fischiata ? tornato dentro :lol: Mi ? stato detto che molte serie 5 ultimo modello soffrono di questo problema delle pastiglie. :shock:
Cmq posso dire che noi abbiamo la linea, loro motori pi? potenti :wink:
Sarebbe bello affiancare alla brera questa bmw coup? :lol:
nonostante sono stato quello che forse ha elogiato piu` di tutti la serie 3 coupe` e ha denigrato piu` di tutti la brera, secondo me quest`ultima le prende solo come motori, per il resto vince Brera
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Gta v6 24v ha scritto:
Luigino ha scritto:
nonostante sono stato quello che forse ha elogiato piu` di tutti la serie 3 coupe` e ha denigrato piu` di tutti la brera, secondo me quest`ultima le prende solo come motori, per il resto vince Brera

Sarebbe bello per? averci un 3000 twinturbo ...... :roll: :roll: :roll: :roll:

Rispondi