Ho un problemino con l'impianto frenante, si ? otturato un flessibile anteriore destro, nel cambiarlo mi sono accorto che l'olio all'interno del circuito ? stranamente sporco, sicuramente da cambiare, ma vorrei dare una bella pulita a tutto l'impianto frenante, volevo a proposito sapere se ci sono dei pulitori appositi o tecniche particolari per questo tipo di operazione.
Grazie tanto.
PROBLEMA IMPIANTO FRENANTE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
Re: PROBLEMA IMPIANTO FRENANTE
Semplicemente spurga finch? non esce olio visibilmente limpido.spider96 ha scritto:Ho un problemino con l'impianto frenante, si ? otturato un flessibile anteriore destro, nel cambiarlo mi sono accorto che l'olio all'interno del circuito ? stranamente sporco, sicuramente da cambiare, ma vorrei dare una bella pulita a tutto l'impianto frenante, volevo a proposito sapere se ci sono dei pulitori appositi o tecniche particolari per questo tipo di operazione.
Grazie tanto.
-
- Moderatore
ma prima sostituisci i tubi flessibili possibilmente con altri in treccia metallica: il "nero" nell' olio e' sicuramente figlio della gomma dei tubi... come olio metti un dot 5 che va' benissimo gia' che ci sei... che macchina e'?? ricorda che probabilmente i tubi piu' lunghi sono I POSTERIORI e non gli anteriori come sulla maggior parte delle vetture