Che Saab costava come una 147?loox147 ha scritto:Sai tanta gente compra BMW (o tedesche in generale) perch? si sento + sicuri (le vendi + facilmente, sono affidabili e bla bla bla)... altri ancora di quel tipo di auto proprio non si fida!
Cmq io quando avevo preso la 147, ero anche andato a vedere la saab, costava poco di +, ed era + grande, ma francamente carino il design esterno, ma gli interni erano orrendi, e la guida proprio non mi piaceva.
ma perche' noi italiani siamo cosi' ottusi?
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
piegailcapello
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
ma sopratutto ........................quali erano gli interni orrendi:piegailcapello ha scritto:Che Saab costava come una 147?loox147 ha scritto:Sai tanta gente compra BMW (o tedesche in generale) perch? si sento + sicuri (le vendi + facilmente, sono affidabili e bla bla bla)... altri ancora di quel tipo di auto proprio non si fida!
Cmq io quando avevo preso la 147, ero anche andato a vedere la saab, costava poco di +, ed era + grande, ma francamente carino il design esterno, ma gli interni erano orrendi, e la guida proprio non mi piaceva.
questi della 9-3 che ? quella che costa meno ?
o quelli della 9-5 che sono quasi identici alla 9-3??
http://www.repubblica.it/2003/l/motori/ ... 03_big.jpg

se nn dovessi comprare italiano nelle berline io andrei dritto dritto su una Lexus...quella ibrida poi...una spanna sopra tutti.
che dire delle tedesche:
Mi piace anche la Nuova A6...ma ? +ttosto scontata cm linea
la serie 5 come tutte le bmw (a parte z4 e serie 1) mi ha stufato....
sul coup? della serie 3 invece devo quotare amon...molto ma molto carina a livello estetico....
Merdeces: con tutta la buona volont? (e ce ne metto fidatevi) nn ne trovo una che non mi faccia vomitare
che dire delle tedesche:
Mi piace anche la Nuova A6...ma ? +ttosto scontata cm linea
la serie 5 come tutte le bmw (a parte z4 e serie 1) mi ha stufato....
sul coup? della serie 3 invece devo quotare amon...molto ma molto carina a livello estetico....
Merdeces: con tutta la buona volont? (e ce ne metto fidatevi) nn ne trovo una che non mi faccia vomitare

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master

ci sono di mezzo anche 9 anni di sviluppo...Motron85 ha scritto:dai l'slk, parlo della vecchia, non ? che sia un granche... un conoscente ha la 230 kompressor.. auto da sbroffi e basta, niente di che dinamicamente e prestazionalmente.. un 2300 sovrallimentato da 190cv..... quanti ne ha il 2.2 alfa tanto bistrattato?
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
- Daniele147
- Alfista Master

Io parlo della nuova ovviamente... ? vero che i motori non sono pompatissimo, comunque se i dati dichiarati sono veri, il motore non dovrebbe essere un problema:Motron85 ha scritto:dai l'slk, parlo della vecchia, non ? che sia un granche... un conoscente ha la 230 kompressor.. auto da sbroffi e basta, niente di che dinamicamente e prestazionalmente.. un 2300 sovrallimentato da 190cv..... quanti ne ha il 2.2 alfa tanto bistrattato?
- 280 V6: 3.000cc---231CV---250km/h---6.3s (come la 147GTA da 20 CV in pi?)
- 350 V6: 3.500cc---272CV---250km/h---5.6s
Comunque ci si pu? sempre mettere le mani su e rendere i motori un po pi? cattivi (se questi non dovessero esserlo abbastanza)
Poi sui V6 ? disponibile il cambio 7G-tronic a 7 rapporti (SPETTACOLO)
Per? aggiungo, come ho detto nel precedente post, che non la conosco dinamicamente, magari ? una bomba, oppure una mezza schifezza che diventa godibile con quealche intervento, oppure una schifezza totale da non poter quindi essere sistemata come vorrei io.
A fronte di tutto ci? che ho scritto io me la sogno (tanto non me la posso permettere) come mi pare, e cio? spettacolare sotto ogni aspetto (tanto ? un sogno
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------