Infatti,io per nascondere la mia bruttezza mi sono nascosto il volto con la digitale
Mi assoccio a quanto scritto da gtvmax sulla riuscita del raduno.E' stata proprio una bella occasione per conoscere altri amici e per passare una bella e spensierata giornata in compagnia.C'? mancato solo il sole.
Ottimo il posto dove abbiamo mangiato(in abbondanza)e bevuto e bella anche la Fiera di Auto d'Epoca,dove ho appunto recuperato(a peso d'oro)il libretto uso e manutenzione della mia GT Junior.
Un evento sicuramente da ripetere.
Appena riesco posto altre foto.
Ciao Max, c'? un errore...io sono matteo e sono quello con la maglietta bianca, quello con la maglia nera vicino a te si chiama carlo e quello con gli occhiali da sole dietro di me si chiama nicol?
Grazie Piddu, sei molto carino....mi sono gi? salvato la foto!
...ma tra le cose che ho in testa, ne manca una...ma non si pu? dire altrimenti ci bannano di nuovo!!!
querciamix ha scritto:Ciao Max, c'? un errore...io sono matteo e sono quello con la maglietta bianca, quello con la maglia nera vicino a te si chiama carlo e quello con gli occhiali da sole dietro di me si chiama nicol?
bellissime foto raga...ke peccato nn esserci stato...ma era davvero troppo lontano x un marchigiano...
e le auto di ki erano???
apparte le gtv d max e raffaele....
ad esempio la 147gta, la 147 azzurra ecc...
La 147 azzurra ? della sorella di Guido Letimbrus. La 147 gta di un ragazzo del 147 virtual club, la Gt grigia di Piega il cappello, la 156 grigia scura del mio amico Claudio1100, la 156 station color puffo di Carlo, la 147 grigia chiara del coordinatore del virtual club e l'altra di matteo... la mitica Gtjunior di Stefano... etc etc