GTA...punto della situazione
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alfistaxsempre
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
TWIN SPARK
- Alfista Master

- alfistaxsempre
- Alfista Master

-
TWIN SPARK
- Alfista Master

a proposito...ma perch? per le versioni sportive si ? scelto la sigla GTA?!
? un insulto a chi la storia alfa romeo la conosce davvero...la sigla GTA veniva usata sulle versioni sportive della Giulia Sprint GT che si chiamavano Giulia Sprint GTA dove la A stava per Alleggerita, non ? un marchio! infatti nessuna altra vettura si chiam? GTA oltre alle varie versioni della Giulia GT...il marchio da usare ? Autodelta che era il reparto sportivo alfa romeo, cos? come Motorsport per bmw, AMG per mercedes...
? un insulto a chi la storia alfa romeo la conosce davvero...la sigla GTA veniva usata sulle versioni sportive della Giulia Sprint GT che si chiamavano Giulia Sprint GTA dove la A stava per Alleggerita, non ? un marchio! infatti nessuna altra vettura si chiam? GTA oltre alle varie versioni della Giulia GT...il marchio da usare ? Autodelta che era il reparto sportivo alfa romeo, cos? come Motorsport per bmw, AMG per mercedes...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
- alfistaxsempre
- Alfista Master

Rugbista88 ha scritto:...anch'io non lo capisco forse era x far tornare a risplendere un p? la luce del passato...sarebbe anche ora di ritirare fuori i marchi quadrifoglio x le varie versioni...
Ah Rugbista...mi spiace tu non sia venuto con noi! in fin dei conti siamo tutti di Treviso...ci sei sparito da un gg all'altro..
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
mc@sandrone
- Moderatore

-
Motron85
- Alfista Master

ma alfistaxsempre non potevi essere piu discreto nel mettere le firme sulla foto? francamente nn s capisce una fava......... cmq ad arese dove sono state scattate? sei entrato dentro lo stabilimento? io vivendo solo di notte praticamente non riesco mai a vedere ste cose se non in rari casi... se hai qualche trucco da dirmi vedo se pure io riesco a estorcere qlche informazione! a parte ke una volta fermai un collaudatore e mi disse un sacco di cose poi rivelatesi non vere!
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!
-
Motron85
- Alfista Master

cmq scusa a me tutte le ragioni sembrano fare preferire un v8 piuttosto ke un v6.. secondo me potrebbe essere un errore fare un v6 cosi... oltretutto e' poco propabile.. mica si diceva che ci si voleva liberare di qst gm al piu presto? mica e' allo studio un v6 tutto italiano? e poi m fanno ste cose? naaaaaa mi puzza un bel po..
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!
- alfistaxsempre
- Alfista Master

-
mc@sandrone
- Moderatore