triste verit?....Teo121121 ha scritto:Gta v6 24v ha scritto:luogo comune...e sta certo che gli imbrogli ci sono in qualsiasi parte dove ci sono di mezzo i soldi o interessi politici.

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
i dati riportati da te , sono i dati dichiarati dalle due Case .......... s? che i test di 4R sono svolti con strumentazioni elettroniche , per? credi che quelli dell'Auto e Automobilismo non lo sono ????Lord_SNK ha scritto:Erano scritti su mitoalfaromeo http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_147a3.aspScighera ha scritto:E perch? scrivi qualcosa che non sai ????? Hai di nuovo scritto i dati dichiarati !!! Guarda questa ? veramente l'ultima volta che vi corrego !!!!
La 147 1.9 JTDm da 150cv da zero a cento accellera in 8,44 sec. , contro 8,32 sec. della 120d !!!!! Quindi sono vicinissime !!!!! Poi ? anche vero che la 120d fa 217 km/h di velcit? massima , contro i 203 della 147 !!! Ma in accelerazione sono l?
Cmq i test di quattroruote sono svolti con strumentazioni elettroniche di precisione.
Auto e automobilismo li leggo, scusate ma anche 4 ruote ha fatto una prova documentata.....Scighera ha scritto:i dati riportati da te , sono i dati dichiarati dalle due Case .......... s? che i test di 4R sono svolti con strumentazioni elettroniche , per? credi che quelli dell'Auto e Automobilismo non lo sono ????Lord_SNK ha scritto:Erano scritti su mitoalfaromeo http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_147a3.aspScighera ha scritto:E perch? scrivi qualcosa che non sai ????? Hai di nuovo scritto i dati dichiarati !!! Guarda questa ? veramente l'ultima volta che vi corrego !!!!
La 147 1.9 JTDm da 150cv da zero a cento accellera in 8,44 sec. , contro 8,32 sec. della 120d !!!!! Quindi sono vicinissime !!!!! Poi ? anche vero che la 120d fa 217 km/h di velcit? massima , contro i 203 della 147 !!! Ma in accelerazione sono l?
Cmq i test di quattroruote sono svolti con strumentazioni elettroniche di precisione.
Prove a favore dell`Alfa non le ho mai viste e cmq, c`e` un limite all`imbroglio. quando una macchina e` nettamente superiore non si puo` negarlo.Teo121121 ha scritto:ci sono prove anche a favore di alfa, quelle sono false allora...Gta v6 24v ha scritto:io non ho mai visto un`Alfa favorita....
luogo comune...e sta certo che gli imbrogli ci sono in qualsiasi parte dove ci sono di mezzo i soldi o interessi politici.
le ho avute entrambe una dopo l'altra...se vai in liguria verso ventimiglia ? un bel test...piegailcapello ha scritto:LA serie3 cabrio va meglio?!Teo121121 ha scritto:io ho visto una differenza enorme tra 3 cabrio e 156 come tenuta...se poi tu mi dici che le prove sono false o pilotate perch? non possono esserlo al contrario?![]()
![]()
![]()
A me non sembra sai (e le ho provate entrambe...)