grande punto a gpl/metano
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Allora, ho inviato una e-mail al servizio clienti fiat dichiarandomi interessato all'acquisto di una Gpunto natural power....
Sapete cosa?
MI HANNO RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti?:
Gentile Signor Pipponzi, La ringraziamo per averci contattati e ci scusiamo per il ritardo. In merito a quanto richiesto Le segnalo che la commercializzazione di Grande Punto Natural Power ? orientativamente prevista per fine 2007 (probabilmente con motore 1.4 77cv). Fino a questa scadenza rimarr? ordinabile la Nuova Punto Natural Power. Resto a Sua disposizione e con l'occasione porgo cordiali saluti. Silvia Ugoni Customer Care Fiat
Puoi contattare per ogni dettaglio l'assistenza clienti
Sapete cosa?
Ti?:
Gentile Signor Pipponzi, La ringraziamo per averci contattati e ci scusiamo per il ritardo. In merito a quanto richiesto Le segnalo che la commercializzazione di Grande Punto Natural Power ? orientativamente prevista per fine 2007 (probabilmente con motore 1.4 77cv). Fino a questa scadenza rimarr? ordinabile la Nuova Punto Natural Power. Resto a Sua disposizione e con l'occasione porgo cordiali saluti. Silvia Ugoni Customer Care Fiat
Puoi contattare per ogni dettaglio l'assistenza clienti
-
- Alfista Master
- Contatta:
DECISAMENTE TROPPO TARDI...
cmq forse era meglio metterlo sul fire da 95 cv...sempre 1.4
cmq forse era meglio metterlo sul fire da 95 cv...sempre 1.4
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Ok, ottimo, ma la natural power sarebbe a metano giusto?Manzanarre ha scritto:Allora, ho inviato una e-mail al servizio clienti fiat dichiarandomi interessato all'acquisto di una Gpunto natural power....
Sapete cosa?
Ti?:

Ora, non so come siete messi li, ma qu? gi? da noi (Messina) il distributore metano + vicino ? a Giarre (80Km di autostrada)!!!
Di progetti per versioni GPL della Puntona nessuno sa niente?

-
- Alfista Master
- Contatta:
Fortunato te
il metano ? un ottima soluzione per risparmiare tanto ed inquinare poco!
Tuttavia il GPL ingombra molto meno spazio nel bagagliaio, quindi a parer mio (ma ? solo un parere personale...) risulterebbe pi? adatto per auto "compatte", quindi rilancio, nessuno sa nulla di possibili versioni GPL della GPunto?

Tuttavia il GPL ingombra molto meno spazio nel bagagliaio, quindi a parer mio (ma ? solo un parere personale...) risulterebbe pi? adatto per auto "compatte", quindi rilancio, nessuno sa nulla di possibili versioni GPL della GPunto?

-
- Alfista Master
- Contatta:
Non si sa ancora nulla di ufficiale, solo rumors...Logan ha scritto:Fortunato te![]()
![]()
-
- Alfista Master
- Contatta:
Manzanarre ha scritto:Il risparmio vero ? con il metano, certo che la bombola di gpl pesa meno ? pi? piccola (per non parlare delle prestazioni)

Il GPL ? comunque un ottima soluzione...con la mia macchina ed un aspirato di 700,00? ci faccio l'equivalente di 27Km/l!!
Tuttavia se mi facessero un distributore di metano in citt? non esiterei affatto e acquisterei subito un impianto cos? alimentato..? questione di inquinamento

Tutti dovremmo fare qualcosa di serio per l'ambiente, e GPL (ma ancora meglio in METANO) ci fanno pergiunta risparmiare non pochi soldini!
Quindi, per tornare ON, incrociamo le dita e speriamo in impianti GPL e METANO di serie..magari anche su tutto il resto della gamma