Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Teo121121 ha scritto:certo che si esagera presto...dai 330 iniziali siamo gi? a 500...alessandro77bo ha scritto:tra i 400 e i 500![]()
impossibile...400cv gi? sono tanti ed in un certo senso offuscherebbero l'immagine di maserati, il 4.7 450cv ? intoccabile se non vuoi far perdere prestigio alla 8C ed oltre fai perdere immagine a tutto il resto.alfabitta92 ha scritto:io penso che avra' il motore di origine ferrari potenziato con 400-500cv
hai detto bene...QUASI e non a caso hanno usato il V8 maserati e non quello dell'F430 depotenziato che avrebbe dato certamente maggior lustro alla 8C ma creato danni all'immagine ferrari...come quando fecero la Lancia Thema 8.32...ferrari perse prestigio agli occhi dei clienti abituali...alessandro77bo ha scritto:se fosse come dici te non avrebbero fatto nemmeno una 8c con 450 cv...quasi ad avvicinare una 430...
vero, come il 335i...per? nelle foto che abbiamo visto c'era un V6 sulla GTA...pi? che altro teo, il biturbo potrebbe equipaggiare una versione quadrifoglio, quindi intermedia....
maserati deve restare sempre un gradino sopra alfa romeo cos? come ferrari sopra maserati...essendo nello stesso gruppo ? controproducente che si pestino i piedi a meno di una numerosa clientela che su auto di questo livello non c'?.scusa Teo allora per non far perdere la faccia a maserati buttiamo l' alfa romeo
il passato sportivo c'?...resta il fatto che il marchio alfa romeo ha un prezzo d'attacco di 20-25.000euro, maserati oltre 80.000...alfa ? pi? popolare, lo ? sempre stata...maserati produceva auto molto sportive, alfa berline sportive...Io credo che con il passare del tempo ci stiamo dimeticando del glorioso passato sportivo alfa romeo. la maserati in fatto di corse penso che non ha niente a che vedre con l' alfa.e poi scusate il polo alfa romeo-maserati non era stato creato per far lavorare insieme alfa e maserati