e che ne pensate di al volante

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Codice: Seleziona tutto
e bisogna anche dargliene atto che ci hanno e ci sanno fare!!!!
Bah, io credo che le auto tedesche per quanto mi stiano sulle balle sono auto di buona qualit?.Non a caso facciamo i paragoni con esse per le nostre alfa!!
e bisogna anche dargliene atto che ci hanno e ci sanno fare!!!!
beh, non ? che sia poi tanto un luogo comune...mica tutti comprano bmw per la sua sportivit? o per la tp...ma perch? ha la reputazione da auto per benestanti e non solo da barboni od extracomunitari!alfettone ha scritto:ultimamente per? questo discorso sta diventando un luogo comune....alfabitta92 ha scritto:pero' c e' gente che bada solo al nome di un auto.........................![]()
![]()
![]()
![]()
certo, ce ne sono, ma ci sono ache molti che comorano ci? che gli piace!!
Alfalife ha scritto:Bah, io credo che le auto tedesche per quanto mi stiano sulle balle sono auto di buona qualit?.Non a caso facciamo i paragoni con esse per le nostre alfa!!
Questo perch? un p? tutti crediamo che siano comunque delle ottime auto.
Poi che io non la comprerei mai perch? la golf mi fa schifo, la bmw serie 1 ? un ferro da stiro ecc ecc questi sono altri discorsi, infatti credo che le auto le sanno pure fare a mio avviso, dovrebbero per? un p? studiare l'estetica delle vetture, perch? non gli viene tanto bene.
ragazzi, io posto i dati che trovo sulle varie riviste...oltre alla rivista ho la conferma di un mio conoscente che dopo 3 (tre: rosso, argento e nero) 3200GT scoppiati ? passato a un 4200GT ed attualmente ad un Gran Sport bianco perla...mc@sandrone ha scritto:ah teo ma la tua fonte e' AUTO?? ah capisco... quella e' la bibbia degli automobilisti... vero vero...
? ci? che dicono un p? di miei conoscenti... Uno ha addirittura preferito la S8 alla Quattroporte per questo motivo..."IO COMPRO L'AUDI PERCHE' HA LA TRAZIONE INTEGRALE"