Infatti!in italia credo si debbano omologare alla motorizzazione, in svizzera come in germania puoi fare di tutto, ma devi sempre passare il TUV, come lo chiamano la
19" cerchi con Novitec/Porsche Brembo pinze e cerchi.
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alfista1
- Alfista base

- meble kuchenne wrocław
-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

si anche a m? sono quelli che mi piacciono di + e non oltre 18", anche se gi? 17" x m? sarebbe il giusto compromesso.
c'? da dire che con i 19" bisogna stare attenti all'estetica del cerchio xch? ovviamente balza subito all'occhio e se il cerchio non ? adatto al tipo di vettura diventa una "pacchianata" . Ad esempio quelli cromati (quella gialla, quella rossa e quella argento) sopra hanno troppo un senso da "filippino arricchito". X m? non stanno bene. Invece mi piacciono quelli a stella della 156 scura, anche se probabilmente con i 18" starebbe ancora meglio.
Come in tutte le cose quando si esagera poi ? troppo

c'? da dire che con i 19" bisogna stare attenti all'estetica del cerchio xch? ovviamente balza subito all'occhio e se il cerchio non ? adatto al tipo di vettura diventa una "pacchianata" . Ad esempio quelli cromati (quella gialla, quella rossa e quella argento) sopra hanno troppo un senso da "filippino arricchito". X m? non stanno bene. Invece mi piacciono quelli a stella della 156 scura, anche se probabilmente con i 18" starebbe ancora meglio.
Come in tutte le cose quando si esagera poi ? troppo

-
Brembo
- Alfista Medio

- Contatta:
Io credo intenda questi: http://www.alfaromeo156club.nl/img4/551 ... 496266.jpgParli die questi??
No penso intendesse quelli appena sopra, cio? : http://s2.bilder-hosting.de/img/R2NYQ.jpg
ma questi sotto sono spettacolari e adattissimi alla 156:
http://img168.imageshack.us/img168/4807 ... verws7.jpg
ma questi sotto sono spettacolari e adattissimi alla 156:
http://img168.imageshack.us/img168/4807 ... verws7.jpg

-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfettone
- Alfista Master

secondo me sono esagerati!!!
spero che dalle tue parti lo stato dell'asfalto sia come quello dei circuiti, altrimenti sono dolori.....
dalle nostre parti ? un suicidio girare con quei cerchi.....gi? vedo gente con i 18'' fare veri e propri slalom per le strade per eivtare buche ed annessi vari......e sinceramente quando devi andare in giro in quelle condizioni, col rischio di fare un incidente per evitare una buca/sasso, beh, me ne strafrego dei cerchi da 18''/19''!!!
gi? i 17'' son troppo delicati per me!!!
spero che dalle tue parti lo stato dell'asfalto sia come quello dei circuiti, altrimenti sono dolori.....
dalle nostre parti ? un suicidio girare con quei cerchi.....gi? vedo gente con i 18'' fare veri e propri slalom per le strade per eivtare buche ed annessi vari......e sinceramente quando devi andare in giro in quelle condizioni, col rischio di fare un incidente per evitare una buca/sasso, beh, me ne strafrego dei cerchi da 18''/19''!!!
gi? i 17'' son troppo delicati per me!!!

[img]-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
se ? x questo motivo, x le strade del mio paese neanche i 17 vanno bene, x questo ci tengo ancora i 16" sotto
io parlavo di estetica
io parlavo di estetica

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!