Teo121121 ha scritto:avendo 160.000euro da spendere per delle vetture acquisterei solo vetture d'epoca, non perdono valore ma lo acquistano nel tempo (poi dipende dal modello)...al contrario di tutte le auto nuove...(a parte modelli come enzo etc...)...
qui sbagli..
essendo un'auto a tiratura limitata di valore ne perder? ben poco...anzi sar? sempre ricercata
e poi aggiungici il piacere di guida...
il video magari lo avete gi? visto, questo ? by alfissima:
Teo121121 ha scritto:avendo 160.000euro da spendere per delle vetture acquisterei solo vetture d'epoca, non perdono valore ma lo acquistano nel tempo (poi dipende dal modello)...al contrario di tutte le auto nuove...(a parte modelli come enzo etc...)...
qui sbagli..
essendo un'auto a tiratura limitata di valore ne perder? ben poco...anzi sar? sempre ricercata
Scusa n'attimo teo, se la stanno vendendo con un 30% di margine sul prezzo indicativo che han dato, un motivo ci sar? no? Dai 150k ? di listino la stan vendendo a 190k...
Son qualcosa di pi? di semplici voci anche se come dici te non confermate. Io son dell'opinione che 8c sia un tipi d'auto destinata ad aumentare valore nel tempo non a perderlo. Come tutte le auto di quel genere uscite in genere limitata. Certo che se poi alfaromeo dopo che ha costruito questo 500 esemplari ne far? altri il discorso cambia
qui sbagli..
Teo121121 ha scritto:anche l'SZ erano pochi esemplari con serie limitata, vale 20-25.000euro...da nuova quanto costava?
Mi aspettavo che l'avresti citata!! Ho scommesso con un membro del forum!
Erano macchine completamente diverse, di categorie agli antipodi (in comune avevano solo la sportivit?). La SZ la puoi magari paragonare alla Z8 ma non alla 8C Teo...
Teo121121 ha scritto:anche l'SZ erano pochi esemplari con serie limitata, vale 20-25.000euro...da nuova quanto costava?
20 mila euro una sz?? ma sei sicuro?? cmq per questa vettura bisogna aspettare ancora... non la possiamo considerare una storica e una vettura come questa il valore lo prendera' solo tra un po' di anni...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita