Manzanarre ha scritto:Nooooo
Perch??
A me piace pi? di prima con lo scudetto che sa meno di plasticaccia....
perch??? la strumentazione ? orrenda, sembra quella di una tedesca... la plancia, per capirsi dove sta la radio, ? tutta nera tristissima invece che satinata... mah
Rugbista88 ha scritto:a me la prima versione piaceva molto pi? che questa...cmq sia ? fuori dubbio che la 147 ? ancora moderna...non le darei tutti gli anni che ha...
e certo, s'? rifatta!!!
al modello precedente si danno eccome invece...
a me il modello attuale piace di piu`....mi da l`impressione di auto piu` piazzata....come dire, mi sembra piu` grande come dimensioni....con quella coda nuova sembra piu` larga.
l`altro giorno ho anche visto una 147 identica a quella della publicita`....ci mancava solo il bradipo
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:a me il modello attuale piace di piu`....mi da l`impressione di auto piu` piazzata....come dire, mi sembra piu` grande come dimensioni....con quella coda nuova sembra piu` larga.
l`altro giorno ho anche visto una 147 identica a quella della publicita`....ci mancava solo il bradipo
gi? gi?... anche a me...
e dire che da silva s'? lamentato tanto del restyling....
Le alfa che hanno una linea vecchia non esistono....in`alfa quando si progetta una nuova macchina, l`obiettivo e`: fare una macchina che anche tra 20 anni e` bella ed attuale.
Diciamo solo, che una rinnovatina a GT e 147 gliel`a darei, ma non perche` sono vecchie come linee, ma solo perche`, vedendone cosi` tante in giro, uno sente il bisogno di vedere qualcosa di nuovo, solo per quello
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Infatti un p? come le 156...ne vedo tante e mi sembrano vecchie..poi vedo un 320 o un passat di quegli anni e mi sembra molto pi? giovane la 156...io non so xch? ma il restyling non mi piace fino in fondo sul frontale...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Gta v6 24v ha scritto:a me il modello attuale piace di piu`....mi da l`impressione di auto piu` piazzata....come dire, mi sembra piu` grande come dimensioni....con quella coda nuova sembra piu` larga.
Secondo me il posteriore della RESTYLING ? riuscito molto bene, l'anteriore un po meno, soprattutto nell'equilibrio generale della linea, preferisco il prima serie, magari GTA
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Secondo me sulla 147 ristilizzata hanno sbagliato completamente i fari, sembrano ovali, e comunque ? la parte maggiormente modificata.
Intendiamoci, rimane bellissima, ma anche a me piaceva di pi? la prima versione.