Ma perch? il 1.8 benza non pu? montare il cambio automatico?
Qualcuno sa mica se in un futuro non troppo futuro c'? la speranza di acuistarne una cos? equipaggiata:?:
sinceramente nn so dirti il xk?....gi? io personalmente nn l'avrei fatto il motore 1.8 da 140 cv....lo vedo inutile quando c'? un 1.9 (abbordabile dal + della gente) e un 2.2 !
se sia scarso o meno nn te lo so diro...sulla 156 era ottimo..ma cm sai la 159 ? + pesa...ma il fatto ? che tra il 1.8 e il 1.9 corrono 20 Cv....allora voglio dire, come motorizzazione + piccola potevano fare 1.9 benzina...di 1.8 nn ne ho mai visti in giro e nn credo attiri molto il pubblico !
Marco-Alfaromeo ha scritto:se sia scarso o meno nn te lo so diro...sulla 156 era ottimo..ma cm sai la 159 ? + pesa...ma il fatto ? che tra il 1.8 e il 1.9 corrono 20 Cv....allora voglio dire, come motorizzazione + piccola potevano fare 1.9 benzina...di 1.8 nn ne ho mai visti in giro e nn credo attiri molto il pubblico !
Prima di tutto perch? non potrebbe muoversi ............ poi il milleotto non lo prendo in considerazione !!!! Quello ? un motore Opel , senza un minimo aggiustamento da parte dell'Alfa !!!!
LO stesso motore , con la stessa potenza ? montato anche sull'Opel Zafira !!!
webmaster ha scritto:..il 1.8 Twin Spark da 140cv non lo potevano mettere ???
..sulla GT ? anche Euro 4...mah..valli a capire...
i pratola serra hanno gli scarichi in posizione opposta rispetto ai derivati gm.. montare un t.s. avrebbe richiesto la riprogettazione di gran parte del vano motore.. non avrebbe avuto senso..
ma insomma questo motore destinato solo alle flotte e a pochi altri non vi va proprio giu? fossero questi i veri problemi....
E' vero che bisogna stare al passo coi tempi, trovare nuove soluzioni x un minor consumo e massime prestazione ecc.....
x? io il T.s. lo rimpiango e anche tanto! aveva un sound da paura..!
Marco-Alfaromeo ha scritto:se sia scarso o meno nn te lo so diro...sulla 156 era ottimo..ma cm sai la 159 ? + pesa...ma il fatto ? che tra il 1.8 e il 1.9 corrono 20 Cv....allora voglio dire, come motorizzazione + piccola potevano fare 1.9 benzina...di 1.8 nn ne ho mai visti in giro e nn credo attiri molto il pubblico !
Va be, ma scusa, il q-tronic della 159 non dovrebbe essere completamente diverso del selespeed della 156?
...E poi ,secondo voi, nei riguardi dei costi (di esercizio e di acquisto), a questo punto ? meglio il 1.9 benzina o il diesel?
webmaster ha scritto:..il 1.8 Twin Spark da 140cv non lo potevano mettere ???
..sulla GT ? anche Euro 4...mah..valli a capire...
eehhhh...tip?iche genialate in puro stile fiattifoul!!!!
e poi c'? chi chiacchiera sui motori audi e vw motnati su skoda e seat......
almeno in cruccolandia montano roba decente su auto inferiori....mentre da noi accade l'esatto contrario!!!!!
Ultima modifica di alfettone il mar ott 24, 2006 11:32:53, modificato 1 volta in totale.