lancer evo x

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

mmm... ogni volta che leggo una pagina di bmwpassione mi sale la carogna... cioe' andras, pure tu te la ridi sulla brera gta nel caso avesse il motorone maserati?? azz... sei stato troppo tempo con teo amico mio: DISINTOSSICATI :D :D :D
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

mc@sandrone ha scritto:mmm... ogni volta che leggo una pagina di bmwpassione mi sale la carogna... cioe' andras, pure tu te la ridi sulla brera gta nel caso avesse il motorone maserati?? azz... sei stato troppo tempo con teo amico mio: DISINTOSSICATI :D :D :D
pi? che altro "di l?" si contempla la fede incrollabile di ragazzi appassionati come Twin e soci su modelli Alfa a venire (Brera GTA et similia) che restano in una coltre fitta di nebbia quanto a motorizzazioni/prestazioni/presentazioni/quant'altro

oltretutto nessuno di noi riesce a capire come faccia la Brera 3,2 coi suoi 260cv a prenderle sui denti da TUTTE le rivali del suo segmento........
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

Andras ha scritto:
mc@sandrone ha scritto:mmm... ogni volta che leggo una pagina di bmwpassione mi sale la carogna... cioe' andras, pure tu te la ridi sulla brera gta nel caso avesse il motorone maserati?? azz... sei stato troppo tempo con teo amico mio: DISINTOSSICATI :D :D :D
pi? che altro "di l?" si contempla la fede incrollabile di ragazzi appassionati come Twin e soci su modelli Alfa a venire (Brera GTA et similia) che restano in una coltre fitta di nebbia quanto a motorizzazioni/prestazioni/presentazioni/quant'altro

oltretutto nessuno di noi riesce a capire come faccia la Brera 3,2 coi suoi 260cv a prenderle sui denti da TUTTE le rivali del suo segmento........

eeeehhhhh la santa e beata obiettivit?......purtroppo ultiammente noto con sommo diapiscere che ? un optional di lusso per molte persone!!!!!

come fa la brera 3.2 a prenderle sui denti da tutte le rivali del suo segmento??? CHIEDETELO A COLORO CHE LA HANNO PROGETTATA, e non a chi ragiona col prosciutto sugli occhi ed il salame sugli orecchi, ostiandosi ancora a difendere certe caxxate enormi come palazzi!!!!
ImmagineImmagine [img]

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

alfettone ha scritto:
Andras ha scritto:

eeeehhhhh la santa e beata obiettivit?......purtroppo ultiammente noto con sommo diapiscere che ? un optional di lusso per molte persone!!!!!

come fa la brera 3.2 a prenderle sui denti da tutte le rivali del suo segmento??? CHIEDETELO A COLORO CHE LA HANNO PROGETTATA, e non a chi ragiona col prosciutto sugli occhi ed il salame sugli orecchi, ostiandosi ancora a difendere certe caxxate enormi come palazzi!!!!
carissimo,
premettendo che non riesco a capire se mi stai dando ragione o torto :shock: quello che intendevo erano le prove comparative tra la Brera 3,2 e le varie Z4 coup? 3.0is, TT 3,2 etc in cui la Brera ne esce con le ossa rotte :evil:
E la cosa che da pi? da pensare ? che quel che serve non sono motori pi? potenti ma una profonda rivisitazione di tutto il progetto che sappiamo gi? non sar? mai fatta.
Hai voglia tu ad alleggerire col progetto GTA se hai la sezione frontale di un TIR da portare avanti (esagero, ma i problemi in v.max della Brera 3,2 saranno ben dovuti alla penetrazione aerodinamica........)
:wink:
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ahahah andras, hai ragione scusami ma purtroppo non sono stato chiaro nel recedente post....ti do pienamente ragione!!! :lol:
ImmagineImmagine [img]

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

ho solo detto che ? impensabile montare un V8 trasversale... :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

Teo121121 ha scritto:
prego notare la PRECISIONE (tipicamente tedesca :lol: ) di Teo che ha postato alle 14:00:00
:P
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

purtroppo la brera in questo momento ? solo un auto stupenda e le manca tutto il resto..ti do ragione anch'io andras...e mi dispiace dirlo da appassionato...x? visto che non difendo chi fa i progetti x poi lasciarli a met?(come hanno fatto con brera :evil: ) non posso che darti ragione..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Andras ha scritto:
Teo121121 ha scritto:
prego notare la PRECISIONE (tipicamente tedesca :lol: ) di Teo che ha postato alle 14:00:00
:P
:lol: :lol: :lol:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

nn ? un segreto che se x quando mi far? la prosima car, ovvero 4 5 anni immagino, alfa nn proporr? qualkosa d sportivo e davvero cazzuto e cn un prezzo umano dovr? guardare altrove.. :cry: o al limite sull'usato...
io confido in 149 e nell'erede della gt..e voglio pure vedere la baby alfa...
Immagine

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

TWIN SPARK ha scritto:nn ? un segreto che se x quando mi far? la prosima car, ovvero 4 5 anni immagino, alfa nn proporr? qualkosa d sportivo e davvero cazzuto e cn un prezzo umano dovr? guardare altrove.. :cry: o al limite sull'usato...
a'bbello, ma chi vuoi coglion??
in Mitsubishi han gi? la tua foto incorniciata negli uffici dei venditori........

:smt046
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Andras ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:nn ? un segreto che se x quando mi far? la prosima car, ovvero 4 5 anni immagino, alfa nn proporr? qualkosa d sportivo e davvero cazzuto e cn un prezzo umano dovr? guardare altrove.. :cry: o al limite sull'usato...
in Mitsubishi han gi? la tua foto incorniciata negli uffici dei venditori........

no no..meglio di no...dopo cn la mitsu mi ci spalmo :shock: :smt117
meglio ke mi prendo una mazda 6 come doveva fare qualkun'altro.. :P
Immagine

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

TWIN SPARK ha scritto:
Andras ha scritto:

no no..meglio di no...dopo cn la mitsu mi ci spalmo :shock: :smt117
meglio ke mi prendo una mazda 6 come doveva fare qualkun'altro.. :P
"ta che mont ? mont il tiaccolo ? sempr servito a quaccosa, no?" :P :P :P
:wink:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

sulla brera mi pare inutile continuare a discutere. credo sia emblamatico che bandiera, appena terminato il progetto premium e nello specifico la brera, sia stato allontanato da alfa. poche favole in tal senso, ma continuare a torturarci i marroni mi pare produttivo tanto come niente. la brera e' nata male, non e' una supersportiva e costa come un appartamento. questo e' vero e lo sappiamo bene. ripeterlo in ogni occasione mi pare logorante. cerchiamo invece di capire si' gli errori ma anche di andare avanti, altrimenti andiamo (ANDATE :wink: ) tutti in un conce audi e siete apposto. io ero contrarissimo alla nuova gestione, al sistema di rilanciare il gruppo... ero certo che sarebbe stato un massacro... invece, CON GRANDE PIACERE, mi sono ricreduto: fiat e' cresciuta, ha risanato il bilancio, e' stata bloccata in borsa per eccesso di rialzo e ad oggi e' il gruppo che ha incrementato di piu' nell' ultimo anno. quindi anche se ero contrarissimo, mi sono riscreduto su questi metodi. spero nel futuro in auto che rispecchino la tradizione alfa: le premesse ci sono. non e' nel mio carattere mettermi una pietra al collo e buttarmi nel precipizio... lascio spazio a chi vuol farlo, io no di certo. fermo restando gli errori commessi.
Ultima modifica di mc@sandrone il dom ott 29, 2006 11:29:21, modificato 1 volta in totale.
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

hai ragione...e cmq per come si stanno mettendo le cose abiamo un futuro che promette molto bene
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi