Su e-bay (http://cgi.ebay.it/sblocco-computer-di- ... dZViewItem) c'? un tizio che dice che ? possibile accedere a informazioni nascoste nel trip-computer quali i litri nel serbatoio e la velocit? istantanea ;qualcuno ne sa qualcosa?Come si fa?
Ciao
io per? non ne sarei tanto sicuro. Magari non proprio tutte quelle cose elencate, per? qualcosa potrebbe funzionare.
Certo e ovvio che non c'? tanto da fidarsi, xch? magari ti spediscono un foglietto con su 4 caxxate (tipo la storia degli occhiali a raggi X che riuscivi a vedere attraverso i vestiti) x? anche la 166 ha dei men? segreti attivati con una combinazione di tasti.
di questo tizio di ebay se n'? parlato su un altro forum (di cui nn faccio nome). In pratica vende gli stessi codici della mini dicendo che funzionano anche per le alfa. Sulla 156 nn succede niente, sulla 147 addirittura si arrecano danni al correttore assetto fari
ispanico156 ha scritto:di questo tizio di ebay se n'? parlato su un altro forum (di cui nn faccio nome). In pratica vende gli stessi codici della mini dicendo che funzionano anche per le alfa. Sulla 156 nn succede niente, sulla 147 addirittura si arrecano danni al correttore assetto fari
ispanico156 ha scritto:di questo tizio di ebay se n'? parlato su un altro forum (di cui nn faccio nome). In pratica vende gli stessi codici della mini dicendo che funzionano anche per le alfa. Sulla 156 nn succede niente, sulla 147 addirittura si arrecano danni al correttore assetto fari
Immaginavo anch'io che non fosse molto attendibile....ma che potesse essere anche dannoso poi !Che razza di......
Quoto....s? anche io bene questo fatto dell'altro forum...alcuni hanno dovuto sostituire il quadro strumenti....in garanzia per fortuna loro!! Evitate assolutamente
le solite degne frescacce... secondo me, su ebay, o ci sai comprare o e' meglio starci alla larga (come faccio io...)
tempo fa' vendevano un sistema per riprogrammare edc15 e 16 a tipo 30 euro... non dico altro... io a suo tempo avevo pagato una decina di milioni solo il trasponder
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Devo contraddirvi un po! (Prima di tutto salve a tutti...)
Un mio amico ha comprado da ebay i codici per la sua Audi A6, e li funzionano davvero. (C'ero io seduto in macchina) Ha premuto una combinazzione di tasti e voila, il display che mostra i gradi di temperatura interna mostrava i km tipo tacchimetro digitale. Questi codici esitono, non ce dubbio, ma bisogna essere molto attenti. Senno se si digita quello sbagliato succede quello gia descritto da ispanico.
Devo contraddirvi un po! (Prima di tutto salve a tutti...)
Un mio amico ha comprado da ebay i codici per la sua Audi A6, e li funzionano davvero. (C'ero io seduto in macchina) Ha premuto una combinazzione di tasti e voila, il display che mostra i gradi di temperatura interna mostrava i km tipo tacchimetro digitale. Questi codici esitono, non ce dubbio, ma bisogna essere molto attenti. Senno se si digita quello sbagliato succede quello gia descritto da ispanico.
questo sulle auto crucche...
le nostre beneamate per accedere alle funzioni nascoste necessitano del caro examiner........................
si, ? vero, sulla 166 c'? la combinazione di tasti, ma sulla 156 o 147 no! sulla 156 l'unica combinazione di tasti ? quella per azzerare il servizio di manutenzione programmata. Sulla 147 non c'? alcuna combinazione di tasti, anzi, spesso la combinazione di tasti errata provoca degli errori al BC. L'utente ebay che mette in vendita sta caxxata, non fa altro che vendere la combinazione che si usa per la mini. comunque se volete maggiori delucidazioni andate sul 147virtualclub e leggete la discussione. Ad alcuni possessori di 147, inserendo la suddetta combinazione si danneggia il BC, mandando a puttane il sistema per il correttore assetto fari. Per ripristinarlo bisogna sostituire l'intero contachilometri!!! Sulla 156, invece, non succede nulla. Su queste due vetture, l'unico modo per accedere ai menu nascosti ? solo tramite l'examiner.