MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

Sn contento che cm ha detto max il topic che ho aperto sulle moto sia diventato solo di sognatori e di amore...ben vengano qst due argomenti in relazione alle 2 ruote.. :D
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Manzanarre ha scritto:Hai ragione Fichi il pericolo ? sempre dietro l'angolo anche tenendo la conodotta pi? tranquilla che si pu? troverai sempre il coxxxxne che ti viene addosso....
Io ho provato qualche articolo di quasti abbigliamenti protettivi ma non mi sento a mio agio , mi sento "costretto"...
Allora preferisco correre qualche rischio che stare scomodo tutto il viaggio...
E' stranissimo sia io che tutti i miei amici, monch? le nostre compagne, li troviamo comodissimi (in diversi casi pure "trendy"); pensa che in alcuni casi, come in questa stagione o in quelle invernale, li usiamo anche quando siamo senza le moto (magari non per andare ad una.....cresima :D :D ); sei sicuro di avere provato misure giuste? Comunque proprio per i motivi che tu stesso dici.....fai qualche sacrificio, vedrai che poi ne sarai soddisfatto :wink:

Piega.......stai baccagliando? :oops: :oops: :D :D :D

Lady, pensa ad immaginarti a passare in moto, a bassissima velocit? in mezzo ad un nugolo di lucciole in una sera d'estate con....la persona giusta, poi magari ci si ferma e......... :oops:

A me ? successo.....vi auguro che vi capiti la stessa cosa :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Magari..... :smt054
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Altra cosa?
Con lo scooter, in montagna inerpicarsi su per una stradina dove una macchina passa a malapena e arrivati in cima ridiscendere facendo curve a strapiombo sul crinale con vista..... nuvole!!!
Il posto ? si chiama s. liberato , sono circa 60 km da casa mia , col motorino qualche volta ci andavo....
(hai ragione Fichi, ora che mi ci fai pensare ho indossato solo giubbotti dei miei zii che hanno una taglia meno di me....le protezioni mi davano fastidio quando piegavo le braccia e muovevo le spalle....)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Manzanarre ha scritto: hai ragione Fichi, ora che mi ci fai pensare ho indossato solo giubbotti dei miei zii che hanno una taglia meno di me....le protezioni mi davano fastidio quando piegavo le braccia e muovevo le spalle....
Ahhh, cosi i "torni mi contano" :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Manza io te e Paolone brera nn siamo certo i fisici che ben si adattano alle taglie medie piu difuse per i capi d abbigliamento! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Con tutta sta poesia.... poi nascono i BIMBI!!!!

Che bello... poeti e sognatori.

FICHI ha scritto:
Manzanarre ha scritto:Hai ragione Fichi il pericolo ? sempre dietro l'angolo anche tenendo la conodotta pi? tranquilla che si pu? troverai sempre il coxxxxne che ti viene addosso....
Io ho provato qualche articolo di quasti abbigliamenti protettivi ma non mi sento a mio agio , mi sento "costretto"...
Allora preferisco correre qualche rischio che stare scomodo tutto il viaggio...
E' stranissimo sia io che tutti i miei amici, monch? le nostre compagne, li troviamo comodissimi (in diversi casi pure "trendy"); pensa che in alcuni casi, come in questa stagione o in quelle invernale, li usiamo anche quando siamo senza le moto (magari non per andare ad una.....cresima :D :D ); sei sicuro di avere provato misure giuste? Comunque proprio per i motivi che tu stesso dici.....fai qualche sacrificio, vedrai che poi ne sarai soddisfatto :wink:

Piega.......stai baccagliando? :oops: :oops: :D :D :D

Lady, pensa ad immaginarti a passare in moto, a bassissima velocit? in mezzo ad un nugolo di lucciole in una sera d'estate con....la persona giusta, poi magari ci si ferma e......... :oops:

A me ? successo.....vi auguro che vi capiti la stessa cosa :wink:

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

155 DTM ha scritto:Manza io te e Paolone brera nn siamo certo i fisici che ben si adattano alle taglie medie piu difuse per i capi d abbigliamento! :wink:
siete 3 spilungoni?

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

loro sono anke piu di uno e novanta io m fermo al metro e85 per? faccio atletica(100 e 200 metri) quindi peso anke 95-100kg) :wink:
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

..azzarola!!!..sono ben messo...x? in confronto a voi sono piccolo!!!
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

LadyAlfa ha scritto:
155 DTM ha scritto:Manza io te e Paolone brera nn siamo certo i fisici che ben si adattano alle taglie medie piu difuse per i capi d abbigliamento! :wink:
siete 3 spilungoni?
Esatto , siamo i "grossi" del forum...
Io faccio 1.93 x 85kg x47 di piede e Paolone mi sembra che sia ancora pi? alto!!!

Cmq per la moto essere grossi non aiuta se si deve correre , invece ? molto comodo in tutti gli altri casi (sopratuttto per le Enduro!!!)

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Manzanarre ha scritto: Esatto , siamo i "grossi" del forum...
Io faccio 1.93 x 85kg x47 di piede e Paolone mi sembra che sia ancora pi? alto!!!

Mi aveva detto che era alto... ma non pensavo cos? tanto!
Pure tu non scherzi!!! :shock: :shock: :shock:

Cmq per la moto essere grossi non aiuta se si deve correre , invece ? molto comodo in tutti gli altri casi (sopratuttto per le Enduro!!!)

Infatti i piloti sono tutti piccolini...

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

cercasi parti kawasaki z 750..in particolare cerchio anteriore terminale pedalina dx.. :wink:
Immagine

Sintesi
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Sintesi »

Prova a vedere un po qu?.

Ha un vasto assortimento di ricambi usati, ho sempre trovato di tutto.

Anche se non so dove abiti tu, quindi se ti viene comodo o meno.

http://www.mottamoto.com/anim.swf
GTV 2.0 '83
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfa 90 2.0 motronic '85

ImmagineImmagine

P.S. Anche io sono alfissimo!

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Grazie in...Sintesi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Rispondi