MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
E' stranissimo sia io che tutti i miei amici, monch? le nostre compagne, li troviamo comodissimi (in diversi casi pure "trendy"); pensa che in alcuni casi, come in questa stagione o in quelle invernale, li usiamo anche quando siamo senza le moto (magari non per andare ad una.....cresimaManzanarre ha scritto:Hai ragione Fichi il pericolo ? sempre dietro l'angolo anche tenendo la conodotta pi? tranquilla che si pu? troverai sempre il coxxxxne che ti viene addosso....
Io ho provato qualche articolo di quasti abbigliamenti protettivi ma non mi sento a mio agio , mi sento "costretto"...
Allora preferisco correre qualche rischio che stare scomodo tutto il viaggio...

Piega.......stai baccagliando?

Lady, pensa ad immaginarti a passare in moto, a bassissima velocit? in mezzo ad un nugolo di lucciole in una sera d'estate con....la persona giusta, poi magari ci si ferma e.........

A me ? successo.....vi auguro che vi capiti la stessa cosa

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Master
- Contatta:
Altra cosa?
Con lo scooter, in montagna inerpicarsi su per una stradina dove una macchina passa a malapena e arrivati in cima ridiscendere facendo curve a strapiombo sul crinale con vista..... nuvole!!!
Il posto ? si chiama s. liberato , sono circa 60 km da casa mia , col motorino qualche volta ci andavo....
(hai ragione Fichi, ora che mi ci fai pensare ho indossato solo giubbotti dei miei zii che hanno una taglia meno di me....le protezioni mi davano fastidio quando piegavo le braccia e muovevo le spalle....)
Con lo scooter, in montagna inerpicarsi su per una stradina dove una macchina passa a malapena e arrivati in cima ridiscendere facendo curve a strapiombo sul crinale con vista..... nuvole!!!
Il posto ? si chiama s. liberato , sono circa 60 km da casa mia , col motorino qualche volta ci andavo....
(hai ragione Fichi, ora che mi ci fai pensare ho indossato solo giubbotti dei miei zii che hanno una taglia meno di me....le protezioni mi davano fastidio quando piegavo le braccia e muovevo le spalle....)
Con tutta sta poesia.... poi nascono i BIMBI!!!!
Che bello... poeti e sognatori.
Che bello... poeti e sognatori.
FICHI ha scritto:E' stranissimo sia io che tutti i miei amici, monch? le nostre compagne, li troviamo comodissimi (in diversi casi pure "trendy"); pensa che in alcuni casi, come in questa stagione o in quelle invernale, li usiamo anche quando siamo senza le moto (magari non per andare ad una.....cresimaManzanarre ha scritto:Hai ragione Fichi il pericolo ? sempre dietro l'angolo anche tenendo la conodotta pi? tranquilla che si pu? troverai sempre il coxxxxne che ti viene addosso....
Io ho provato qualche articolo di quasti abbigliamenti protettivi ma non mi sento a mio agio , mi sento "costretto"...
Allora preferisco correre qualche rischio che stare scomodo tutto il viaggio...![]()
); sei sicuro di avere provato misure giuste? Comunque proprio per i motivi che tu stesso dici.....fai qualche sacrificio, vedrai che poi ne sarai soddisfatto
![]()
Piega.......stai baccagliando?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lady, pensa ad immaginarti a passare in moto, a bassissima velocit? in mezzo ad un nugolo di lucciole in una sera d'estate con....la persona giusta, poi magari ci si ferma e.........
A me ? successo.....vi auguro che vi capiti la stessa cosa

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Esatto , siamo i "grossi" del forum...LadyAlfa ha scritto:siete 3 spilungoni?155 DTM ha scritto:Manza io te e Paolone brera nn siamo certo i fisici che ben si adattano alle taglie medie piu difuse per i capi d abbigliamento!
Io faccio 1.93 x 85kg x47 di piede e Paolone mi sembra che sia ancora pi? alto!!!
Cmq per la moto essere grossi non aiuta se si deve correre , invece ? molto comodo in tutti gli altri casi (sopratuttto per le Enduro!!!)
Manzanarre ha scritto: Esatto , siamo i "grossi" del forum...
Io faccio 1.93 x 85kg x47 di piede e Paolone mi sembra che sia ancora pi? alto!!!
Mi aveva detto che era alto... ma non pensavo cos? tanto!
Pure tu non scherzi!!!![]()
![]()
![]()
Cmq per la moto essere grossi non aiuta se si deve correre , invece ? molto comodo in tutti gli altri casi (sopratuttto per le Enduro!!!)
Infatti i piloti sono tutti piccolini...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Prova a vedere un po qu?.
Ha un vasto assortimento di ricambi usati, ho sempre trovato di tutto.
Anche se non so dove abiti tu, quindi se ti viene comodo o meno.
http://www.mottamoto.com/anim.swf
Ha un vasto assortimento di ricambi usati, ho sempre trovato di tutto.
Anche se non so dove abiti tu, quindi se ti viene comodo o meno.
http://www.mottamoto.com/anim.swf
GTV 2.0 '83
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfa 90 2.0 motronic '85

P.S. Anche io sono alfissimo!
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfa 90 2.0 motronic '85

P.S. Anche io sono alfissimo!