ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

ah pensavo ci fosse l'inizio delle vendite a inizio anno...si sa se verr? esposta anche al motorshow??
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

penso di no, per? nn si sa mai...
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Fede84 ha scritto:la Delta non uscir? prima del 2008,nonostante ? stata esposta a Venezia una versione che anticipa quello che sar? il modello di serie.
stessa sorte toccher? per la 149, che debutter? nel 2008

la Bravo invece sar? in vendita a partire da Gennaio
Per lo meno della HPE hanno mostrato una versione "beta" ma la 149 invece giace nel mistero quasi pi? assoluto. Probabilmente non si vuol intaccare per nulla la 147 e le sue ultime vendite.
A me risulta che la Bravo verr? presentata a gennaio 2007 e poi messa in commercio nel marzo dello stesso anno.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Speriamo che sto metodo di simulazione computerizzata non sfarfalli...
Io sinceramente NON MI FIDO, ma siccome non faccio l'ingegnere(non ancora almeno 8) ) posso solo stare zittoechiotto e vedere cosa dimostrer? la Bravo2(realizzata dalla magna steyr) in termini di affidabilit?...

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

infatti..la stesso cosa che penso io...sar? ma dei computer mi fido fin la..meglio con prove reali..
ImmagineMa avr? la 75!!

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Ma ? logico che si faranno delle prove. :)
Intanto in questo ennesimo articolo sulla 149 di infomotori si prospettano sorprese per la suddetta auto al prossimo salone di Francoforte. Speriamo.

http://www.infomotori.com/a_17_IT_18441_1.html
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Secondo me bisogner? ancora aspettare mooooooooooolto!!!!!
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Rugbista88 ha scritto:infatti..la stesso cosa che penso io...sar? ma dei computer mi fido fin la..meglio con prove reali..
Ma a me invece sembra ovvio che delle prove le facciano...non possono fare delle auto e fidarsi della cosiddetta "scatola chiusa".

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Paolone Brera ha scritto:
Rugbista88 ha scritto:infatti..la stesso cosa che penso io...sar? ma dei computer mi fido fin la..meglio con prove reali..
Ma a me invece sembra ovvio che delle prove le facciano...non possono fare delle auto e fidarsi della cosiddetta "scatola chiusa".
Si, ma da come ho capito io ne fanno in misura minore (grazie all'ausilio di software di simulazione), risparmiando quindi molto tempo (e Denaro) rispetto ai sistemi tradizionali
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

be infondo anche tipo inauguro un nuovo modo di produrre le auto poi adottato da molte case automobilistiche (vw in testa) chissa che anche stavolta non ne azzecchino un altra!
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Motron85 ha scritto:be infondo anche tipo inauguro un nuovo modo di produrre le auto poi adottato da molte case automobilistiche (vw in testa) chissa che anche stavolta non ne azzecchino un altra!
Qualunque rivoluzione facciano saranno proprio loro quelli a beneficiarne nella misura minore.....
(vedi common rail....)

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

ma guarda che non ho detto che non fanno pro ve su strada xch? in questo periodo quando siamo a fine progettazione stanno cominciando a farli girare...solo che mi fido pi? delle sensazioni umani che di quelle di un PC
ImmagineMa avr? la 75!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Rugbista88 ha scritto:ma guarda che non ho detto che non fanno pro ve su strada xch? in questo periodo quando siamo a fine progettazione stanno cominciando a farli girare...solo che mi fido pi? delle sensazioni umani che di quelle di un PC
Ma guarda che ? qui che sbagli, non dico che con questo metodo non ci saranno pi? problemi e si riesca a prevedere tutto, per? ? un metodo avanzato che ti permette di risparmare molto, molto tempo (e come sapete il tempo ? denaro), soprattutto nei confronti della concorrenza.
Poi, gi? ora viene fatto moltissimissimissimo al PC, pi? di quanto non pensiate... questo nuovo metodo non ? che la naturale evoluzione di quello che gi? accade per tutti.

E aggiungo che se fatto come si deve vorrebbe dire essere avanti alla concorrenza di parecchio tempo (diciamo, per esagerare, come quando FORD invent? la catena di montaggio)

Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Ma guarda che ? qui che sbagli, non dico che con questo metodo non ci saranno pi? problemi e si riesca a prevedere tutto, per? ? un metodo avanzato che ti permette di risparmare molto, molto tempo (e come sapete il tempo ? denaro), soprattutto nei confronti della concorrenza.
Poi, gi? ora viene fatto moltissimissimissimo al PC, pi? di quanto non pensiate... questo nuovo metodo non ? che la naturale evoluzione di quello che gi? accade per tutti.

E aggiungo che se fatto come si deve vorrebbe dire essere avanti alla concorrenza di parecchio tempo (diciamo, per esagerare, come quando FORD invent? la catena di montaggio)
Se mi dici cos? allora mi fido...per? me ne convincer? fino in fondo dopo l'uscita della bravo...ovviamente sono d'accordo che ? questo il futuro
ImmagineMa avr? la 75!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Rugbista88 ha scritto:

Se mi dici cos? allora mi fido...per? me ne convincer? fino in fondo dopo l'uscita della bravo...ovviamente sono d'accordo che ? questo il futuro
Ti do pienamente ragione, infatti la certezza sul risultato io non ce l'ho :wink: , per? ? una innovazione che precorre i tempi, e non una deviazione da quella che sar? la tendenza di tutte le produzioni future, anche delle altre case... e per questo penso che partire davanti ci dar? un po di vantaggio (almeno lo spero :cry: )

Immagine

Rispondi