ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Per lo meno della HPE hanno mostrato una versione "beta" ma la 149 invece giace nel mistero quasi pi? assoluto. Probabilmente non si vuol intaccare per nulla la 147 e le sue ultime vendite.Fede84 ha scritto:la Delta non uscir? prima del 2008,nonostante ? stata esposta a Venezia una versione che anticipa quello che sar? il modello di serie.
stessa sorte toccher? per la 149, che debutter? nel 2008
la Bravo invece sar? in vendita a partire da Gennaio
A me risulta che la Bravo verr? presentata a gennaio 2007 e poi messa in commercio nel marzo dello stesso anno.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Ma ? logico che si faranno delle prove. 
Intanto in questo ennesimo articolo sulla 149 di infomotori si prospettano sorprese per la suddetta auto al prossimo salone di Francoforte. Speriamo.
http://www.infomotori.com/a_17_IT_18441_1.html

Intanto in questo ennesimo articolo sulla 149 di infomotori si prospettano sorprese per la suddetta auto al prossimo salone di Francoforte. Speriamo.
http://www.infomotori.com/a_17_IT_18441_1.html
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Alfista Senior
Ma a me invece sembra ovvio che delle prove le facciano...non possono fare delle auto e fidarsi della cosiddetta "scatola chiusa".Rugbista88 ha scritto:infatti..la stesso cosa che penso io...sar? ma dei computer mi fido fin la..meglio con prove reali..
- Daniele147
- Alfista Master
Si, ma da come ho capito io ne fanno in misura minore (grazie all'ausilio di software di simulazione), risparmiando quindi molto tempo (e Denaro) rispetto ai sistemi tradizionaliPaolone Brera ha scritto:Ma a me invece sembra ovvio che delle prove le facciano...non possono fare delle auto e fidarsi della cosiddetta "scatola chiusa".Rugbista88 ha scritto:infatti..la stesso cosa che penso io...sar? ma dei computer mi fido fin la..meglio con prove reali..
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
- Contatta:
Qualunque rivoluzione facciano saranno proprio loro quelli a beneficiarne nella misura minore.....Motron85 ha scritto:be infondo anche tipo inauguro un nuovo modo di produrre le auto poi adottato da molte case automobilistiche (vw in testa) chissa che anche stavolta non ne azzecchino un altra!
(vedi common rail....)
-
- Alfista Master
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
Ma guarda che ? qui che sbagli, non dico che con questo metodo non ci saranno pi? problemi e si riesca a prevedere tutto, per? ? un metodo avanzato che ti permette di risparmare molto, molto tempo (e come sapete il tempo ? denaro), soprattutto nei confronti della concorrenza.Rugbista88 ha scritto:ma guarda che non ho detto che non fanno pro ve su strada xch? in questo periodo quando siamo a fine progettazione stanno cominciando a farli girare...solo che mi fido pi? delle sensazioni umani che di quelle di un PC
Poi, gi? ora viene fatto moltissimissimissimo al PC, pi? di quanto non pensiate... questo nuovo metodo non ? che la naturale evoluzione di quello che gi? accade per tutti.
E aggiungo che se fatto come si deve vorrebbe dire essere avanti alla concorrenza di parecchio tempo (diciamo, per esagerare, come quando FORD invent? la catena di montaggio)

-
- Alfista Master
- Contatta:
Se mi dici cos? allora mi fido...per? me ne convincer? fino in fondo dopo l'uscita della bravo...ovviamente sono d'accordo che ? questo il futuroMa guarda che ? qui che sbagli, non dico che con questo metodo non ci saranno pi? problemi e si riesca a prevedere tutto, per? ? un metodo avanzato che ti permette di risparmare molto, molto tempo (e come sapete il tempo ? denaro), soprattutto nei confronti della concorrenza.
Poi, gi? ora viene fatto moltissimissimissimo al PC, pi? di quanto non pensiate... questo nuovo metodo non ? che la naturale evoluzione di quello che gi? accade per tutti.
E aggiungo che se fatto come si deve vorrebbe dire essere avanti alla concorrenza di parecchio tempo (diciamo, per esagerare, come quando FORD invent? la catena di montaggio)
- Daniele147
- Alfista Master
Ti do pienamente ragione, infatti la certezza sul risultato io non ce l'hoRugbista88 ha scritto:Se mi dici cos? allora mi fido...per? me ne convincer? fino in fondo dopo l'uscita della bravo...ovviamente sono d'accordo che ? questo il futuroMa guarda che ? qui che sbagli, non dico che con questo metodo non ci saranno pi? problemi e si riesca a prevedere tutto, per? ? un metodo avanzato che ti permette di risparmare molto, molto tempo (e come sapete il tempo ? denaro), soprattutto nei confronti della concorrenza.