ho visto le prime immagini ufficiali della Bravo al tg1, beh che dire finalmente abbiamo di nuovo una Fiat di classe media con una linea Italiana, personale, sportiva.
davero bella
poi ci saranno questi nuovi 1.4 e 1.6 turbo che avranno buone prestazioni con bassi consumi.
ora voglio vedere se anche la qualit? delle plastiche,le finiture e l'assemblaggio sono migliorati
ragazzi per me se arriva anke la nuova 5cento..fiat deve fare una sorella berlina della croma cm quella che girava su autoblog un po fa e poi TUTTA la gamma per me ? il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TT perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!forza fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Mi hai dato ottimismo anche a me ..pensandoci dopo 500 fiat ? veramente apposto...500 panda Gpunto bravo croma 16 ulysse idea...ne abbiamo e di buoni anche
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
il dobl? lo considero un po' fuori xch? ? derivato dai veicoli commerciali...x la multipla non so si sa niente se sar? sostituita??...
si somigliano un p? i fari ma ? molto meglio della VW...e poi dal vivo penso faccia un altra impressione(mi ? gi? successo con la Gpunto)
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Scighera ha scritto:Sul sito di Italispeed avevo visto queste foto , da ormai 5 giorni , solo che non avevo il tempo libero per postarle
Cmq ragazzi , in questa foto mi ricorda troppo la Golf !!!!!
S? ma la golf ? pi? piatta dietro e ha pi? il culone!!!
Questa ? pi? slanciata in avanti e pi? equilibrata nei volumi...
Poi gli stop si rifanno alla precedente Bravo...
Molto carina davvero...avrei preferito il frontale della Linea ma anche cos? va bene uguale...
Manzanarre ha scritto:
Questa ? pi? slanciata in avanti e pi? equilibrata nei volumi... Poi gli stop si rifanno alla precedente Bravo...
Molto carina davvero...avrei preferito il frontale della Linea ma anche cos? va bene uguale...