stefandan ha scritto:Sante parole.Per me rimane la pi? bella Alfa attualmente in produzione.Rugbista88 ha scritto:io la vedo gi? perfetta cos?...? una delle poche auto in cui esteticamente non vedo difetti...gi? bellissima e stupenda cos? com'?!
E' bellissima.
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
piegailcapello
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
Tode
- Alfista Medio

Si....anche a me la centralina dei finestrini sta dando qualche problema...devo portarla dalla concessionaria....piegailcapello ha scritto:UNICA MA VERAMENTE UNICA PECCA: ELETTRONICA. in qualche esemplare ha dato problemi e anche a me, una volta ogni 3 mesi, da qualche problemuccio tipo il tappo della benza che non si apre o segnala avarie che non ci sono!Rugbista88 ha scritto:io la vedo gi? perfetta cos?...? una delle poche auto in cui esteticamente non vedo difetti...gi? bellissima e stupenda cos? com'?!
Per il resto ? FANTASTICA!
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
La noia dei finestrini anche io l'ho sentita.
Un mio collega lamenta quel tipo di problema,ma ?? andato in Alfa e gli hanno cambiato la centralina che gestisce gli alzacristalli....a me non ? ancora capitato,per? ho ricevuto una lettera di richiamo per l'esp e anche li c'? da cambiare una centralina.Stamane ho chiamato in Alfa e mi hanno fatto l'appuntamento per martedi mattina...ho chiesto se mi cambiavano anche i comandi al volante che si sono un po sbiaditi(Altro problemino che ho sentito lamentare un po a tutti)e mi hanno accoradto la richiesta di cambiarli in garanzia
[/quote]
Un mio collega lamenta quel tipo di problema,ma ?? andato in Alfa e gli hanno cambiato la centralina che gestisce gli alzacristalli....a me non ? ancora capitato,per? ho ricevuto una lettera di richiamo per l'esp e anche li c'? da cambiare una centralina.Stamane ho chiamato in Alfa e mi hanno fatto l'appuntamento per martedi mattina...ho chiesto se mi cambiavano anche i comandi al volante che si sono un po sbiaditi(Altro problemino che ho sentito lamentare un po a tutti)e mi hanno accoradto la richiesta di cambiarli in garanzia
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
su questo concordo,dato che prima della 147 ho avuto due Audi non posso che confermare l'elevata qualit? e il perfetto assemblaggio delle vetture dai "quattro anelli",piegailcapello ha scritto:Io non ho proprio scricchilii...certo, un'Audi ha una plancia che ti comunica maggior robustezza ma la mia ?, per ora, perfetta!
Ma posso anche affermare che il piacere di guida che mi da la 147 prima non lo provavo.E spero tanto che la sua degna sostituta(l'anno prossimo?)sia proprio la GT.
Coordinatore Area Modellismo

-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
stefandan ha scritto:su questo concordo,dato che prima della 147 ho avuto due Audi non posso che confermare l'elevata qualit? e il perfetto assemblaggio delle vetture dai "quattro anelli",piegailcapello ha scritto:Io non ho proprio scricchilii...certo, un'Audi ha una plancia che ti comunica maggior robustezza ma la mia ?, per ora, perfetta!
Ma posso anche affermare che il piacere di guida che mi da la 147 prima non lo provavo.E spero tanto che la sua degna sostituta(l'anno prossimo?)sia proprio la GT.
E' la scelta migliore che puoi fare...
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
Sentire queste cose fa proprio piacere...stefandan ha scritto:su questo concordo,dato che prima della 147 ho avuto due Audi non posso che confermare l'elevata qualit? e il perfetto assemblaggio delle vetture dai "quattro anelli",piegailcapello ha scritto:Io non ho proprio scricchilii...certo, un'Audi ha una plancia che ti comunica maggior robustezza ma la mia ?, per ora, perfetta!
C'? un barlume di speranza....