lancer evo x

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Andras
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Andras »

mc@sandrone ha scritto: fiat e' cresciuta, ha risanato il bilancio, e' stata bloccata in borsa per eccesso di rialzo e ad oggi e' il gruppo che ha incrementato di piu' nell' ultimo anno
amico mio,
per dirla alla Pizzul "?tuttomoltobello"
MA
com'? che quando Fiat ? in perdita risaniamo il bilancio con le nostre tasche (argomento tasse) mentre quando ? in utile i soldi guadagnati finiscono in neve e travestiti per Lapo?

:evil:
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Lapo ? criticabile, per? ha fatto molto per Fiat!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

LadyAlfa ha scritto:Lapo ? criticabile, per? ha fatto molto per Fiat!
Cos'ha fatto scusa?Le felpe da 200 ????Io non ci vedo nulla di positivo nella "stella" Lapo anzi,il finale col botto che ha tirato ha fatto dei gran danni.A me personalmente il merchandising e vaccate correlate non fanno sembrare bella una cosa brutta.Tasto con mano il prodotto e poi ne traggo le conclusioni.

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

mi riferisco al fatto che ha dato una sferzata di novit? alla fiat! ha detto basta, affermando che la fiat dovessere fare auto pi? giovanili!!
Risultato: grande punto e panda che spadroneggiano.

Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

in effetti la grande punto ha venduto molto....x? ragazzi a me nn ? che piaccia poi cosi tanto...sar? fuori dal coro forse.. :)

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

davanti si... dietro si poteva fare meglio cmq ? una bella macchina!

Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

veramente bella a me piace tantissimo soprattutto nera...ne vedo tantissime in giro e da quel poco che ho visto in giro molti ne sono soddisfatti
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

LadyAlfa ha scritto:mi riferisco al fatto che ha dato una sferzata di novit? alla fiat! ha detto basta, affermando che la fiat dovessere fare auto pi? giovanili!!
Risultato: grande punto e panda che spadroneggiano.
E tu pensi che un individuo del calibro di Lapo che si fa di coca e si fa inchiappettare dai trans sia in grado di indirizzare un'azienda verso una o l'altra parte??? :roll:

Non ? stato certo suo il merito degli ultimi "successi" fiat vai tranquilla.

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

certo... perch? agnelli non tirava... si addirittura rifatto il naso per quello!!! e poi i gusti sessuali cosa c'entrano??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

lapo ? un IDIOTA

il problema non ? cosa prende nel ciapet lui.
perke tanto i depravati ce li abbuiamo al governo, e in qualsiasi altra azienda nel mondo.

il problema, ? ke s ? fatto BECCARE, rischiando i posti di tantissimi dipendenti, e dell immagine nazionale.

ha un danno quasi peggiore di quanto sta facendo il mortadella^^
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

AMoN ha scritto:lapo ? un IDIOTA

il problema non ? cosa prende nel ciapet lui.
perke tanto i depravati ce li abbuiamo al governo, e in qualsiasi altra azienda nel mondo.

il problema, ? ke s ? fatto BECCARE, rischiando i posti di tantissimi dipendenti, e dell immagine nazionale.

ha un danno quasi peggiore di quanto sta facendo il mortadella^^
Quoto!Anch'io penso che la cosa pi? grave ? che si ? fatto beccare.Ha leso,e non poco,l'immagine dell'azienda.Ci siam fatti ridere dietro da tutt'europa,un po' come col mortadella in campo politico ;)

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

si ? fatto beccare... la cosa + grave, non ? che si ? fatto beccare, bens? la gente come voi che crede che sia uno scandalo!! se si deve nascondere, lui, come tutti gli altri, ? perch? viviamo in un paese con una morale totalmente ristretta!!!! sti cavoli dei gusti sessuali di qualcuno!!! magari stessimo in un mondo dove lui potesse fare queste cose liberamente senza nascondersi!! siete tutti succubi della morale cattolica!!!
Si valuta una persona per con chi va a letto, non perch? ? intelligente o no! Roba da pazzi, che schifo!

Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

invece si xch? fiat ne ha rimesso l'immagine in un momento abbastanza grave...quindi meno vendite auto e chi ne poteva pagare molto ma molto pesantemente erano tutti quei poveri operai che si fanno il c**o x 1300euro al mese che hanno una famiglia da mantenere..Lapo ha delle responsabilit? su ci? che fa anche se nella vita privata..deve regolarsi!!cmq non ? che siamo succubi della morale cattolica(che cmq prendo x i valori visto che su certe cose sono scettico) ma in quanto..beh certe fanno abbastanza pensare verso dove va la nostra societ
ImmagineMa avr? la 75!!

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Luigino »

LadyAlfa ha scritto: ? perch? viviamo in un paese con una morale totalmente ristretta!!!! sti cavoli dei gusti sessuali di qualcuno!!! magari stessimo in un mondo dove lui potesse fare queste cose liberamente senza nascondersi!! siete tutti succubi della morale cattolica!!!
Si valuta una persona per con chi va a letto, non perch? ? intelligente o no! Roba da pazzi, che schifo!
Scusa una cosa,ma a te d? fiducia uno che si fa di coca e si fa trovare assieme a dei trans??? :shock:
Non ? questione di morale cattolica,? questione di buon senso.Col ruolo che ricopriva doveva sapersi comportar bene.Oppure comportarsi male ma non farsi beccare almeno.A certi livelli l'immagine conta,conta a tal punto che per risollevare quella della Fiat ha messo sul mercato le felpe da 200 euri :wink:

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

..io avrei tenuto John Elkann tra i due..molto pi? serio e responsabile...io non so...finalmente abbiamo una dirigenza all'altezza...il ritorno di Lapo un p? mi fa preoccupare
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi