Mi potresti dire dove l'hai visto??Tode ha scritto:Ragazzi...avete visto il gt con il nuovo allestimento black line?come vi sembra?...personalmente io preferisco il mio "vecchio" allestimento...i cerchi da 18" non mi piacciono come disegno, preferisco i miei a 5 fori anche se da 17"...e poi negli interni c'? troppo rosso...voi che ne pensate?
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- claudio156
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV
Username vecchio Forum: 156 JTD
AR 156 SW MJT 150CV
- claudio156
- Alfista Medio
L'ho trovato ma la cosa che mi stupisce ? che non sia ancora inserito nel Car Configurator dove per altro ci sono solo 3 colori carrozzeria disponibili!!!! Boooooclaudio156 ha scritto:Mi potresti dire dove l'hai visto??Tode ha scritto:Ragazzi...avete visto il gt con il nuovo allestimento black line?come vi sembra?...personalmente io preferisco il mio "vecchio" allestimento...i cerchi da 18" non mi piacciono come disegno, preferisco i miei a 5 fori anche se da 17"...e poi negli interni c'? troppo rosso...voi che ne pensate?
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV
AR 156 SW MJT 150CV
alfagt32 ha scritto:ti rispondo subito...TZzagato ha scritto:Visto che ho il GT (1.9 rimappato) con il contratto Formula, a fine Marzo devo darlo indietro. Facendo 35000 KM l'anno, e avendo valutato Brera e 159, ho deciso di riprendere un altro bel GT nero, tale e quale all'attuale. Mi sarebbe venuto per? lo sfizio di prenderlo con il Busso. Mi hanno assicurato in concessionaria che sul GT c'? ancora lui. Mi sembra di capire, alfagt32, che tu ce l'hai, perci? vorrei sapere, in ciclo combinato, quanti km/l riesci effettivamente a farci? (Purtroppo sono calcoli che vanno fatti, anche se fanno male al cuore)alfagt32 ha scritto:3.2 V6...il migliore
Ciao
allora:
andatura pensionato (e quando dico pensionato intendo velocit? da codice e marce alte) riesci a fare gli 8.5/9 km/l nel ciclo combinato
con qualche tiratina sporadica diciamo che scendi subito a 6/7 km/l
andando sempre da folle 4/4.5 km/l
le rogne arrivano nelle code ove consumi da morire
infine l'autostrada:
130 km/h fai i 9.5 km/l in VI
a 100 diciamo che riesci anche a fare i gli 11.5/12 sempre in VI
Io ho preso il Busso xke di km ne faccio davvero pochi...in 2 anni 26k
tieni conto x? che il consumo della GT busso ? forte sulle Gomme... Bridgestone s02 con andature calmissime sn durate 24k km ed eran tt e quattro finite...pochissimo
Se riesci te la consiglio VIVISSIMAMENTE
Grazie alfagt32
Io ho avuto il depliant dal concessionario. Gli interni comunque li puoi avere anche nero su grigio, non necessariamente nero/rosso.claudio156 ha scritto:Mi potresti dire dove l'hai visto??Tode ha scritto:Ragazzi...avete visto il gt con il nuovo allestimento black line?come vi sembra?...personalmente io preferisco il mio "vecchio" allestimento...i cerchi da 18" non mi piacciono come disegno, preferisco i miei a 5 fori anche se da 17"...e poi negli interni c'? troppo rosso...voi che ne pensate?
-
- Alfista Master
- Contatta:
un pochino in meno ma siamo la. come disse mc qualche giorno fa, quando cominci a dire....ti ricordi quando....? un brutto segnogtvmax ha scritto:32 anni suonati ragazzi...
a 18 anni andavo spavaldo in giro con la mia aprilia futura 125 elaborata.... Quelli s? che erano anni... ora inizio a fare il vecchietto e i ricordi tornano alla mente

ma quanti over 30 siamo, chiss?

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Medio
an...anche se la pelle nera con le cuciture rosse sono imbattibili secondo me...TZzagato ha scritto:Io ho avuto il depliant dal concessionario. Gli interni comunque li puoi avere anche nero su grigio, non necessariamente nero/rosso.claudio156 ha scritto:Mi potresti dire dove l'hai visto??Tode ha scritto:Ragazzi...avete visto il gt con il nuovo allestimento black line?come vi sembra?...personalmente io preferisco il mio "vecchio" allestimento...i cerchi da 18" non mi piacciono come disegno, preferisco i miei a 5 fori anche se da 17"...e poi negli interni c'? troppo rosso...voi che ne pensate?
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
io sono molto over 30, ragazzi.alfio156 ha scritto:un pochino in meno ma siamo la. come disse mc qualche giorno fa, quando cominci a dire....ti ricordi quando....? un brutto segnogtvmax ha scritto:32 anni suonati ragazzi...
a 18 anni andavo spavaldo in giro con la mia aprilia futura 125 elaborata.... Quelli s? che erano anni... ora inizio a fare il vecchietto e i ricordi tornano alla mente![]()
ma quanti over 30 siamo, chiss?
-
- Alfista Master
- Contatta:
CAMBIO DATA PER LA PIZZA DI NATALE!!!
PIZZA DI NATALE DEGLI AMICI DI MITOALFA!
Dopo il bellissimo raduno di ottobre ecco IL NUOVO INCONTRO.
Si propone SABATO 16 DICEMBRE,
IN QUEL DI PADOVA, incontro uscita PADOVA EST davanti all'IKEA alle ore 19:30!!!!
Ci affidiamo ai padovani per prenotare la pizzeria. Questa ? LA DATA DEFINITIVA. Poi iniziano le cene aziendali e tanti non possono pi?...
PER CUI TENIAMO BUONO SABATO 16 DICEMBRE!!!
ECCO LA LISTA DEI PARTECIPANTI - aggiungetevi sotto
1) Gtvmax pi? moglie su 156.
2) Riccio su Gtv
3) Miki e Fabiola su Gtv
4) Lino e Monica su Spider
5) Piegailcappello su Gt
6) MrWest e ragazza su Gtv
7) Raffaelepiddu su Gtv
Querciamix su 147
9) Stefandan su Gt ????????
10) amici virtual club???????
11) Tatin alfa e moroso su 166
PIZZA DI NATALE DEGLI AMICI DI MITOALFA!
Dopo il bellissimo raduno di ottobre ecco IL NUOVO INCONTRO.
Si propone SABATO 16 DICEMBRE,
IN QUEL DI PADOVA, incontro uscita PADOVA EST davanti all'IKEA alle ore 19:30!!!!
Ci affidiamo ai padovani per prenotare la pizzeria. Questa ? LA DATA DEFINITIVA. Poi iniziano le cene aziendali e tanti non possono pi?...
PER CUI TENIAMO BUONO SABATO 16 DICEMBRE!!!
ECCO LA LISTA DEI PARTECIPANTI - aggiungetevi sotto
1) Gtvmax pi? moglie su 156.
2) Riccio su Gtv
3) Miki e Fabiola su Gtv
4) Lino e Monica su Spider
5) Piegailcappello su Gt
6) MrWest e ragazza su Gtv
7) Raffaelepiddu su Gtv
Querciamix su 147
9) Stefandan su Gt ????????
10) amici virtual club???????
11) Tatin alfa e moroso su 166

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Contatta:
Accidenti...! Deve proprio avercela messa tutta!Tode ha scritto:Caspita...ieri sera ho visto una scena orribile....un Gt che entrava in un portone ma che ha preso la curva troppo stretta ed ha fatto su tutta la fiancata destra sul muro....si era incastrato...la carrozzeria sar? rientrata di 10 cm...uff...
-
- Alfista Medio
si..perche quando ha visto che passava a filo con lo specchietto ha pensato:"? fatta".piegailcapello ha scritto:Accidenti...! Deve proprio avercela messa tutta!Tode ha scritto:Caspita...ieri sera ho visto una scena orribile....un Gt che entrava in un portone ma che ha preso la curva troppo stretta ed ha fatto su tutta la fiancata destra sul muro....si era incastrato...la carrozzeria sar? rientrata di 10 cm...uff...
cos? ha aperto a tutta solo che non ? passato....
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
-
- Alfista Master
- Contatta:
Poco fa' mentre leggevo una rivista ho letto che una associazione di ambientalisti ha trasformato un' alfa Gt 3.2 v6 24v con l impianto a gas.......................................

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/