s? scusate, ovviamente intendevo la I.E....? che sono abituato al t.s.!!
Non credo sia la Indy, mi ha detto di averla presa da un tipo maniaco del tuning....
e pensare che son passati 21 anni dall'uscita sul mercato della 75.
sar? perch? a la linea a cuneo,sar? per la grande tenuta di strada,la grinta del suo motore............? come se per lei il tempo si sia fermato,almeno cosi la penso.
Oggi ho beccato una twin spark del 1991 fine serie di colore blu lucido, dopo quasi qausi vado a vedere il chilometraggio magari c'ha 80000 km,pero era fuori in parcheggio .
stasera casualmente ero su rai1, un'istruttore stuntman ha dato un po di spettacolo con una 75, poi x? all'aspirante stunt hanno fatto usare una bmw
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
alfio156 ha scritto:stasera casualmente ero su rai1, un'istruttore stuntman ha dato un po di spettacolo con una 75, poi x? all'aspirante stunt hanno fatto usare una bmw
? + facile da guidare per via del cambio + morbido e per il fatto di nn avere il transaxle! S'intraversa meglio!
ieri ;c'? stata una'ltro momento di gloria televisiva della 75; nella trasmissione "il treno dei desideri" c'era un breve momento in cui facevano vedere una 75 guidata da uno stantman (si crive cosi ) dove faceva testacodi e sgommate
che momento
LadyAlfa ha scritto:Visto!! infatti tra me e me me la ridacchiavo quando ho visto la 75!! ehehe!!!
Deve essere divertente! ma con l'anteriore non si pu? fare, giusto?
Con l'anteriore al max puoi tirare qualche freno a mano.....il principio del sedere che parte ? causato dalla deriva dei pneumatici posteriori che tende all'infinito: questo si ottiene applicando forti coppie, motrici o frenanti!
quoto...certo che sti poveri freni a mano alla lunga farebbero una gran brutta fine...
Secondo me per divertirsi con una TA facilmente e senza spaccare organi meccanici un buon momento ? con asfalto molto bagnato o addirittura ghiacciato..
Complimenti ne ho una anche io di Turbo 1.8 rossa ma preparata Gr N da RAlly centralina Autodelta secondo te quanti CV pu? avere ? l'ho acquistata 15 giorni f? st? restaurandola ma non ha bisogno di tante cose, i cerchi che monti di quale misura sono ?
saluti speed