A volte capita che passeggiando con la mia ragazza mi volti a guardare un'altra... Alfa!
Badate bene, non un'altra ragazza, bens? UN'ALTRA AUTO.
Eppure lei si lamenta di questo fatto!!!
Alfa 156 1.9 JTD 115 Distinctive - Interni pelle rossa - Cerchi 16" sport
biscione_italico ha scritto:A volte capita che passeggiando con la mia ragazza mi volti a guardare un'altra... Alfa!
Badate bene, non un'altra ragazza, bens? UN'ALTRA AUTO.
Eppure lei si lamenta di questo fatto!!!
Tu voltati a guardare anche le ragazze, e poi gli chiedi cosa preferisce
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
io guardo entrambe e monica non mi dice una mazza: e' rassegnata ormai... la mia vita si e' sempre basata su "donne e motori": cambiare a 30 anni e' difficile.. direi impossibile
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Noi invece ci giriamo in contemporanea quando vediamo uan bella auto... al massimo quando vediamo un'alfa solo davanti ci mettiamo a discutere "? una brera! no ? una 159!"
vero vero... spesso anche a me capita che monica mi faccia notare un alfa di passaggio... orami e' contagiata anche lei... e pensare che arriva da una famiglia di opelisti e golfettari... fino a pochi anni fa' venerava la opel... oggi giorno si sdegna anche lei quando ne passa una
passera' presto a miglior vita... la contessa e' indecisa tra la musa e la nuova y... in entrambi i casi, il passo in avanti e' notevole... a me entusiasma la grande punto ma per lei e', per l' appunto, un po' grande... non e' quel che si dice "un asso del volante"...
mc@sandrone ha scritto:passera' presto a miglior vita... la contessa e' indecisa tra la musa e la nuova y... in entrambi i casi, il passo in avanti e' notevole... a me entusiasma la grande punto ma per lei e', per l' appunto, un po' grande... non e' quel che si dice "un asso del volante"...