E a quanto scendi?mc@sandrone ha scritto:si ma con le pzero devi dimenticarti i 40.000km...
cambio gomme
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Moderatore
io con i pzero rosso da 18 adesso ho 15 mila e rotti km e sono alla frutta... ne ho gia' cambiate due davanti ma li' era stata colpa mia: delle mie prove
quelle dietro invece (che sono li' da sempre e quindi sono le "meno consumate": non le ho mai messe davanti) sono alla frutta... sto infatti valutando di prendere 4 cerchi e metterci 4 gomme termiche per l' inverno in attesa della bella stagione per rimettere i miei cerchi attali con un treno di p zero nuove (non le lascio piu': ECCELSE)...

quelle dietro invece (che sono li' da sempre e quindi sono le "meno consumate": non le ho mai messe davanti) sono alla frutta... sto infatti valutando di prendere 4 cerchi e metterci 4 gomme termiche per l' inverno in attesa della bella stagione per rimettere i miei cerchi attali con un treno di p zero nuove (non le lascio piu': ECCELSE)...
-
- Alfista Master
- Contatta:
15000
alla faccia, sarebbe a dire che ogni 4 mesi dovrei fare il pit stop se le montassi io
con una discreta gomma 60000 km penso che sia un kilometraggio accettabile, e poi in ogni caso penso che una gomma dopo 2 anni di vita sia da cambiare indipendentemente dai km percorsi.
vedo gente che con un treno di gomme ci cammina 4-5 anni, come si fa, poi dicono che succedono gli incidenti.

con una discreta gomma 60000 km penso che sia un kilometraggio accettabile, e poi in ogni caso penso che una gomma dopo 2 anni di vita sia da cambiare indipendentemente dai km percorsi.
vedo gente che con un treno di gomme ci cammina 4-5 anni, come si fa, poi dicono che succedono gli incidenti.

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore