hanno fatto una gran cavolata a non fare la Gt cabrio avremmo avuto un'ottima auto che poteva insidiare la serie3 e 'A4 cabrio.
e non ci volevano nemmeno tanti soldi per realizzarla ...
ma si s? la dirigenza Fiat auto (quella di qualche anno f?) faceva acqua da tutte le parti
Fede84 ha scritto:hanno fatto una gran cavolata a non fare la Gt cabrio avremmo avuto un'ottima auto che poteva insidiare la serie3 e 'A4 cabrio.
e non ci volevano nemmeno tanti soldi per realizzarla ...
ma si s? la dirigenza Fiat auto (quella di qualche anno f?) faceva acqua da tutte le parti
La nuova serie3 cabrio ha addirittura il tetto in lamiera
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Ma(almeno x me) tutte le serie precedenti BMW erano pi? belle...almeno le vecchie serie 3 e 5 le guardavo e un p? ammiravo...adesso queste mi fanno solo schifo
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Tode ha scritto:Ciao ragazzi...vorrei montare sul mio Gt le pinze dei freni rosse con la scritta bianca....quanto pensate che mi vengano a costare le pinze e il lavoro finito?
se vai su Alfisti.net trovi i freni rossi Brembo (io li comprai 4 aa fa e li trasporto di macchina in macchina),; i meno costosi fra i Brembo sono quelli (rossi) a 4 pompanti, sul catalogo a 1299 euro escluso montaggio (che per? non dovrebbe costare molto). Hanno dischi forati e impianto per l'olio in acciaio. Frenano stupendamente. Le pastiglie costano di pi? delle normali; l'ultima volta mi hanno messo quelle della 156 gta, che parevano essere quelle di prezzo pi? basso, ma non ti so dire quanto costano. Se vuoi te lo scriver? fra pochi giorni perch? le ho cambiate e andr? a pagarle. La goduria quando freni e quando le guardi ? notevole.
Ciao
Fede84 ha scritto:andate a vedere i dati di vedita del Gt sul nuovo numero di 4ruote, vende il doppio della bRera
e pensare che la vogliono mettere in pensione
e fino al mese scorso ? stata regina incontrastata nel segmento delle Coup