io sono dell'idea che i listini del Gt andrebbero ribassati di un 10% visto che non si st? parlando di un'auto uscita ora; eppoi se ci mettessero il 1.9 Jtd da 175cv allora si che venderebbe il doppio della serie3
perch? viene abbandonato a se stesso; se ci fai caso a parte le versioni speciali come la blackline o collezione (che poi chiamale novit? hanno solo dei cerchi e interni speciali) non cis ono grosse novit? nella gamma GT;
ma mi chiedo cosa diavolo aspettano a mettere il 2.4 Jtd 200cv o il 1.9 Jtd 175cv
Fede84 ha scritto:perch? viene abbandonato a se stesso; se ci fai caso a parte le versioni speciali come la blackline o collezione (che poi chiamale novit? hanno solo dei cerchi e interni speciali) non cis ono grosse novit? nella gamma GT;
ma mi chiedo cosa diavolo aspettano a mettere il 2.4 Jtd 200cv o il 1.9 Jtd 175cv
Aspettano di vedere a quanto ammonter? il superbollo per le auto sopra i 100 kW. Ed il fatto che sia "progressivo" ? alquanto preoccupante.
[/quote]Aspettano di vedere a quanto ammonter? il superbollo per le auto sopra i 100 kW. Ed il fatto che sia "progressivo" ? alquanto preoccupante. [/quote]
il 90% delle Gt viene venduto a gasolio; quindi ? inutile che mettano iL q2 sui benza, tanto pi? che sia i T.spark che il V6 busso sono tutti fuori produzione
mi chiedo xch? lasciano a se stesse macchina come 166 thesis lybra gt che cmq vendono o vendevano...la brera ? assodato che ? un flop...almeno rimediare con il gt che cmq tiene
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
ma infatti ? quello che mi chiedo anch'io
cmq su Automobilismo di questo mese c'? un'intervista a BAravalle che ammette che l'Alfa ha trascurato la Gt ma intendono rilanciarla.......
questo vuol dire che rester? in listino insieme alla 147 fino la 2009
si ma non credo abbiamo problemi di troppa vendita del busso ...spero vivamente che le aggiorneranno come meritano xch? se perdiamo nelle vendite con 147 e gt abbiamo solo la 159 che ci fa vendere...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Io mi chiedo cosa diavolo aspettano a mettere la trasmissione Q2 anche sui motori benzina
Dalle informazioni che ho letto, il sistema Q2 offre i suoi innumerevoli vantaggi nei propulsori dotati di coppia esuberante, qual ? difatti il 1.9 JTDm 150 cv. della 147 e GT, quindi i vantaggi intrisechi del sistema andrebbero vanificati da una coppia pi? bassa presente nei propulsori a benzina. Considerato poi che il 90% delle vetture sono diesel la risposta ? presto data.