URGENTE! Acquisto navigatore satellitare.
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
piegailcapello
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
URGENTE! Acquisto navigatore satellitare.
Devo regalarlo a mio padre che compie gli anni mercoled?.
Quanto potrei spendere?
Di navigatori non so nulla, non mi sono mai interessato...lui ha un Samsung UMTS (lo Z140 mi pare....).
Mi date dei consigli?
GRAZIE!
Quanto potrei spendere?
Di navigatori non so nulla, non mi sono mai interessato...lui ha un Samsung UMTS (lo Z140 mi pare....).
Mi date dei consigli?
GRAZIE!
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Spendi dai 200 euro in su.
puoi scegliere tra la soluzione, palmare+ antenna Gps, ma spendi di piu` e se il palmare non ti serve e` inutile, oppure ti compri direttamente questi navigatori tipo il tom tom go che hanno tutto integrato....l`unica cosa che devi farli e` accenderli.
Cmq oramai, visto che la roba elettronica costa sempre meno, anche spendendo poco prendi un buon prodotto.
Ti consiglio di prendere qualsiasi cosa purche` monti come software il tom tom che secondo me e` il migliore
puoi scegliere tra la soluzione, palmare+ antenna Gps, ma spendi di piu` e se il palmare non ti serve e` inutile, oppure ti compri direttamente questi navigatori tipo il tom tom go che hanno tutto integrato....l`unica cosa che devi farli e` accenderli.
Cmq oramai, visto che la roba elettronica costa sempre meno, anche spendendo poco prendi un buon prodotto.
Ti consiglio di prendere qualsiasi cosa purche` monti come software il tom tom che secondo me e` il migliore
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Non che voglia prenderlo su ebay perch? non faccio in tempo ma, per esempio, se decido di prendere questo come funziona con la connessione?
La SIM la devo inserire all'interno o devo collegare il cellulare via bluetooth al nav?
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-TOM-TOM-G ... dZViewItem
La SIM la devo inserire all'interno o devo collegare il cellulare via bluetooth al nav?
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-TOM-TOM-G ... dZViewItem
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Quindi con 300euro mi posso portare a casa un buon TOM-TOM....giusto?Gta v6 24v ha scritto:Spendi dai 200 euro in su.
Mi consigliate magari un modello o ditemi che "caratteristiche" deve avere. GRAZIE!
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Un ragazzo mi ha detto che i GARMIN sono migliori dei Tom Tom. Voi cosa dite?
Questo potrebbe essere uno...http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GARMIN-GP ... dZViewItem
Questo potrebbe essere uno...http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GARMIN-GP ... dZViewItem
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Devis@TheNightFlyer
- Alfista base

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
mc@sandrone
- Moderatore

argomento interessante... sto per prendermene uno anch'io... il nuvi secondo me e' una nerchia: l'ho provato per 10 giorni... ho provato anche il MIO e il tom tom: altre nerchie... infatti sono indeciso tra il nuovo becker e il geosat platinum... qualcuno li ha provati?? il geosat ha di bello che posso usarlo anche come monitor per il lettore dvd ma non ha la funzione per decidere il mezzo (auto, camion ecc...) che a me interesserebbe molto...
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfio156
- Alfista Master

- Contatta:
ciao piega, ho visto su un volantino della catena expert un garmin touch screen, blutut, visualizzatore jpeg (foto), mappa italia e europa occidentale, + un nokia che non ricordo il modello, a sole 399?. lo stanno pubblicizzando anche in radio e tv. ora trovo il link.
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncomm ... w/HOMEPAGE
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncomm ... w/HOMEPAGE

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
simo
- Alfista Master

Bravo mc... con quello che costano sti due modelli, sono dei signori navigatori professionali. Tom tom, nuvi e mio son modelli pi? commerciali ma svolgono cmq bene la loro funzione.mc@sandrone ha scritto:argomento interessante... sto per prendermene uno anch'io... il nuvi secondo me e' una nerchia: l'ho provato per 10 giorni... ho provato anche il MIO e il tom tom: altre nerchie... infatti sono indeciso tra il nuovo becker e il geosat platinum... qualcuno li ha provati?? il geosat ha di bello che posso usarlo anche come monitor per il lettore dvd ma non ha la funzione per decidere il mezzo (auto, camion ecc...) che a me interesserebbe molto...