URGENTE! Acquisto navigatore satellitare.
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alfio156
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Devis@TheNightFlyer
- Alfista base

- Contatta:
Mc il nuvi integra la funzione che ti permette di scegliere il mezzo sul quale ? installato : addirittura oltre ai classici auto , moto e camion ti permette di scegliere anche i percorsi pedonabili , quelli ciclabili e le strade bianche .... ti dico solo che una volta ho dimenticato di togliere la voce strade bianche dalle opzioni del percorso e mi ha portato con il camion a campi .....
Piega fai un salto all'euromarket www.euromar.it , c'? una sede anche a rubano.
Piega fai un salto all'euromarket www.euromar.it , c'? una sede anche a rubano.

Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....
prendi il TOM TOM one.
costa il giusto, 2xx euro quello nuovo mi pare.
ci metti le autovelox dal sito
www.poigps.com
dopo esserti iscritto
in piu ci metti tutti i pdi ke vuoi, io ho anke uno spash screen di accensione alfaromeo con una bella figliola....
insomma funziona benissimo, ed ? diffusissimo, e per questo trovi su internet, addon e quant altro.
per me lo ONE va benissimo, poki fronzoli e funziona bene.
slo ogni tanto sbaglia strada ma io lo uso moltissimo.
costa il giusto, 2xx euro quello nuovo mi pare.
ci metti le autovelox dal sito
www.poigps.com
dopo esserti iscritto
in piu ci metti tutti i pdi ke vuoi, io ho anke uno spash screen di accensione alfaromeo con una bella figliola....
insomma funziona benissimo, ed ? diffusissimo, e per questo trovi su internet, addon e quant altro.
per me lo ONE va benissimo, poki fronzoli e funziona bene.
slo ogni tanto sbaglia strada ma io lo uso moltissimo.
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
alfio156 ha scritto:piega ecco i pv della tua zona
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncomm ... i.d2w/CITY
Grazie Alfio, sono andato da Expert e ho comprato.
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Io mi sono messo il TOM TOM sul telefonino, comodo, veloce, pratico (credo che tutti si abbia il telefonino sempre apprresso no?!) l'antenna gps ? met? di un pacchetto di sigarette quindi "stoccabile" ovunque....bhe una bella invenzione; cosi lo si pu? usare in auto a piedi in moto in bici....
Per le differenze s? solo che ci sono i "cartografici" (credo il 90%) e non cartografici, questi ultimi costano di meno,ovviamente; poi s? che TOMTOM ha una grossa esperienza nel settore (e come microsoft nel software, per fare un esempio).
Una cosa molto importante da valutare ? l'efficacia dell'antenna.
Per le differenze s? solo che ci sono i "cartografici" (credo il 90%) e non cartografici, questi ultimi costano di meno,ovviamente; poi s? che TOMTOM ha una grossa esperienza nel settore (e come microsoft nel software, per fare un esempio).
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
Beh, se ? come Microsoft ho fatto bene a non prendere un TOM TOM...! uffff, per fortuna...FICHI ha scritto:Io mi sono messo il TOM TOM sul telefonino, comodo, veloce, pratico (credo che tutti si abbia il telefonino sempre apprresso no?!) l'antenna gps ? met? di un pacchetto di sigarette quindi "stoccabile" ovunque....bhe una bella invenzione; cosi lo si pu? usare in auto a piedi in moto in bici....![]()
-
mc@sandrone
- Moderatore

-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
mc@sandrone
- Moderatore

-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
FICHI ha scritto:
Io mi sono messo il TOM TOM sul telefonino, comodo, veloce, pratico (credo che tutti si abbia il telefonino sempre apprresso no?!) l'antenna gps ? met? di un pacchetto di sigarette quindi "stoccabile" ovunque....bhe una bella invenzione; cosi lo si pu? usare in auto a piedi in moto in bici....
Su che telefono lo usi?? io ho route 66 su nokia 6630 ? decisamente buono! ma non ho mai usato altri software di navigazione....per cui...
Su che telefono lo usi?? io ho route 66 su nokia 6630 ? decisamente buono! ma non ho mai usato altri software di navigazione....per cui...