? guidabile solo per chi conosce la vettura ed ? abituato a tp, per tutti gli altri ci sono i controlli elettronici che ti permettono di sentire la vettura ma di non sbagliare.
Conosco gente molto esperta di Bmw. Ti dico, quando piove preferiscono lasciarla MOOOOOOOLTO volentieri a casa!
E poi, il fatto di ricorrere a controlli elettronici, ? solo un escamotag? per rimediare a pecche meccaniche e dinamiche della vettura.
La Classe C non mi sembra abbia questi problemi.
Ti do ragione che i giudizi estetici sono obiettivi per? ? improponibile un auto da 30.000euro con degli interni del genere. Guardare x credere:
Beh in effetti saranno di qualit? 2000 volte supriore , ma mettono un'angoscia......
Per? col beige migliorano , ha ragione Teo , sar? perch? mi piace la tonalit?
(la 159 cojn gl'interni beige ? spettacolare!!!!)
Conosco gente molto esperta di Bmw. Ti dico, quando piove preferiscono lasciarla MOOOOOOOLTO volentieri a casa!
evidentemente sono esperti di bmw fine 70 primi anni 80, dopo 3 bmw e parecchie altre guidate confermo che questo problema non esiste pi? ma ? solo una vecchia nomea.
E poi, il fatto di ricorrere a controlli elettronici, ? solo un escamotag? per rimediare a pecche meccaniche e dinamiche della vettura.
tutte le vetture a tp (adesso anche ta) li hanno supersportive italiane comprese.
La Classe C non mi sembra abbia questi problemi.
anche la classe C ha dispositivi elettronici essendo TP, ha solo un'assetto pi? morbido che talvolta peggiore le cose.
Ti do ragione che i giudizi estetici sono obiettivi per? ? improponibile un auto da 30.000euro con degli interni del genere. Guardare x credere:
Il colore cambia, la lapide ? sempre la stessa!
Mi scuso con il si mitoalfaromeo x essere entrato su quello bmw, ma ero troppo curioso di vedere questi fantastici interni!
Ah, quello ? il climatizzatore che si usava sulla punto II serie
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
Mi scuso con il si mitoalfaromeo x essere entrato su quello bmw, ma ero troppo curioso di vedere questi fantastici interni!
stai semplicemente cadendo nel ridicolo...
Diciamo che potevano sforzarsi di piu (vedi ad esempio C4 picasso) come "innovazione interni" , ma questi beige non riesco a considerarli da voto minore a "6,5/10".
Sono auto tedesche... loro le fanno cos?... anche se si sforzano di curare il design... non possono discostarsi troppo dalla loro linea.
Anche per gli interni vale il discorso della linea esterna ? tutto soggettivo... chi cerca lo stile e chi invece cerca la purezza delle linee aldil? dei fronzoli stilistici per quanto si sforzino di cambiare...
Credo non siano questi i punti da cui si pu? determinare la bont? del prodotto...
Sicuramente c'e' a chi piace e a chi no... io onestamente prediligo gli interni alfa... ma ci? non li rende migliori... ? solo il mio gusto personale...
ok, la stavo solo esagerando! Sul sito scherzavo, eh!
Per? rimane il fatto che, secondo me, la bmw x stile ha fatto un grosso salto indietro con l'ultima serie. Per me la vecchia serie 3 era molto bella e nella sua essenziailt? era molto elegante!
Qui ho il modo di vedere due serie7. Ti dico in tutta onest?, quellaa vecchia ? tutta un'altra cosa. E' maestosa, elegante, un macchinone!
Questa nuova non mi trasmette nulla in particolare, ha poco di bmw. A parte il motore, che ? un gran bel motore
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
A me lasciano indifferente entrambe... vecchia e nuova serie... non ho mai capito come possa affascinare una biemme... fatta esclusione per le serie M che per lo meno hanno un loro non so che... ma si intende son gusti personali....
ma a me non mi ? mai piaciuto il design tedesco anche se riconoscono che alcuni (e ripeto alcuni di loro) fanno delle buone auto.
Bmw ? una di queste; sicuramente il comportamento stradale ? cambiato rispetto alle saponette che produceva negli anni 70-80.
Nell'attuale gamma l'unica bmw che mi piace veramente ? la serie 5 (soprattutto la berlina) .