.........GtvMax...... i miei due amici non vengono, hanno altri impegni.... per cui veniamo solo io e mio moroso con la 166....e confermiamo....spero non ci siano problemi
Tatinalfa ha scritto:.........GtvMax...... i miei due amici non vengono, hanno altri impegni.... per cui veniamo solo io e mio moroso con la 166....e confermiamo....spero non ci siano problemi
cavolo, cosi mi perder? tutti i raduni per?.... per venire in veneto dovrei partire un giorno prima....
Io, se volete, posso andare di persona "Al pino verde" per chiedere se c'? disponibilit? per quella sera, se ci fosse posto ognuno potrebbe scegliere tra pizza o ristorante
miki.extreme ha scritto:Io, se volete, posso andare di persona "Al pino verde" per chiedere se c'? disponibilit? per quella sera, se ci fosse posto ognuno potrebbe scegliere tra pizza o ristorante
Potrebbe essere un'idea.Il posto ? facilmente raggiungibile e c'? pure il parcheggio.
Buonasera a tutti! Sono nuovo ma partecipo volentieri a una pizzata, poi il giorno prima sono alla cena di lavoro a Venezia, quindi relativamente vicino!
Salvo improvvisi impegni lavorativi...
1) Gtvmax pi? moglie su 156. Confermato
2) Miki e Fabiola su Gtv Confermato
3) Piegailcappello con fratello su Gt Confermato
4) MrWest e ragazza su Gtv Confermato
5) Raffaelepiddu su Gtv Confermato
6) Querciamix su 147 Confermato
7) Stefandan su 147 Confermato
8. Tatin alfa e moroso su 166
9) Il morto (amico di Piega) e amico su Alfa... Confermato
10) Devis@TheNightFlyer su 166 Confermato
11) TurboGTV83
Brutte notizie ! Al Pino verde il giorno 16 c'? il pienone, come pure gli altri giorni, infatti molte aziende hanno scelto di prenotare l? le loro cene aziendali. L'unico giorno libero sarebbe stato il 15. Ho sentito un'altra pizzeria che mi ha lo stesso dato brutte notizie: il sabato ? tutto esaurito.L'unica alternativa che ho trovato ? la pizzeria-ristorante "Il mistero", a circa 4 km dal Pino verde, anche qui c'? il parcheggio privato e recintato ed il locale non ? male, mi ? stato detto che il posto al momento c'? ma che sarebbe preferibile prenotare entro l'8 dicembre. Io non sono stato nelle pizzerie che mi avete nominato, magari potrebbe scegliere chi le ha potute provare quasi tutte di persona e magari sa qual ? la migliore, che ne dite? Se si opta per "Il mistero" comunque, posso passare io a prenotare.