Il locale si trova a Campodarsego, in una laterale della vecchia statale del Santo.
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
L'abbandonerai in compagnia di un'amica che molto gentilmente ti supplir?!gtvmax ha scritto:Ragazzi non vedo l'ora che venga il 16!!!!
Ho solo una piccola, remota, paura. Katia che come sapete ? incinta in questi giorni ? bloccata a letto da una terribile sciatica... Gtvbimbo ? grandicello e crea questo problema. E' proprio ferma. manca una settimana al 16 e SPERO DI RIPRENDA.![]()
Al 99 per 100 ci sono, ma se Katia rimane bloccata, mi perdonetere se manco questo giro. E' ovvio che non posso lasciarla a casa sola.
COMUNQUE SON SEMPRE CHE LA COCCOLO COSI' SI RIPRENDE E VENIAMO A PADOVA.
Piega, sei gentile, ma lo sai che non potrei mai lasciar sola Katia e neppure con una amica. la cosa ? un po' pi? delicata di come la descrivo. L'unica ? che si riprenda cos? da venir via con me...piegailcapello ha scritto:L'abbandonerai in compagnia di un'amica che molto gentilmente ti supplir?!gtvmax ha scritto:Ragazzi non vedo l'ora che venga il 16!!!!
Ho solo una piccola, remota, paura. Katia che come sapete ? incinta in questi giorni ? bloccata a letto da una terribile sciatica... Gtvbimbo ? grandicello e crea questo problema. E' proprio ferma. manca una settimana al 16 e SPERO DI RIPRENDA.![]()
Al 99 per 100 ci sono, ma se Katia rimane bloccata, mi perdonetere se manco questo giro. E' ovvio che non posso lasciarla a casa sola.
COMUNQUE SON SEMPRE CHE LA COCCOLO COSI' SI RIPRENDE E VENIAMO A PADOVA.
Esatto,dai Max vedrai che tutto si risolve.miki.extreme ha scritto:Incrociamo le dita!
NEssuno nessuno? Non gli siamo piaciuti??stefandan ha scritto:Esatto,dai Max vedrai che tutto si risolve.miki.extreme ha scritto:Incrociamo le dita!
Ragazzi,io domani parto per Torino e sto via il week-end,quindi ci sentiamo luned?.
Per il dicorso pizzata,non ho avuto conferme dal 147VC(? un periodo di impegni)quindi rimane sicura la mia presenza.
Dai che manca poco pi? di una settimana!!