.......
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Manzanarre
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
Tode
- Alfista Medio

Porca miseria...che storia eh?beh...non saprei con che coraggio ti farebbero pagare a te i danni causati da loro...alfagt32 ha scritto:Ieri...ennesima dimostrazione di impreparazione del servizio assistenziale Alfa...
Problema...si ? bruciata una luce di posizione e sulla GT 3.2 BISOGNA SMONTARE IL PARAURTI Anteriore xke nn c'? spazio x arrivarci con i ferri...
mezz'ora di lavoro e 40 euro chiesti...
a parte questo inconveniente...ecco il nuovo problema
si sono dimenticati di fissare il fonoassorbente del parafango anteriore che oggi mi ? caduto e ruotando sulla ruota in movimento si ? sbriciolato con odore di gomma impressionante...
all'inizio pensavo che fossero esplose entrambe le gomme ant...ma x fortuna nn ? cos?...
ora Spero bene che mi venga tutto ripristinato GRATUITAMENTE, altrimenti son gi? pronto a scrivere 2 righe all'Alfaromeo...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta:
Fede84 ha scritto:ci vuole eccome un coup? 4 posti dal prezzo abbordabile
anche perch? poi la 149 verr? proposta solo a 5 porte e la junior coprir? solo la fascia entry-level degli alfisti anche perch? sar? un'alfa compatta
La Junior ?, a parer mio, la vera erede della 147 (per misure e stile). Non superer? i 4m di lunghezza. Forse, sulla Junior vedremo anche motori tipo 1.4 turbo benzina da 120CV ecc..
La 149 sar? la rivale (vincente) di Leon ecc..
Quindi, il target della Junior sar? quello della 147.
Inoltre, la 149 avr? le maniglie delle portiere posteriori in evidenza (non nascoste come nella 147).
In poche parole, la Junior mi piace di pi? della 149 (la trovo pi? sportiva ed ? molto, molto cattiva).
lillo GT ha scritto:Perch? la vendi? Mi posti qualche foto?Codice: Seleziona tutto
A proposito: do via la mia Black Line 1
Scusa se ti rispondo con ritardo.
Ho una mezza idea di venderla perch? dove vivevo prima avevo il garage e qui no. L'ansia, come potrai immaginare, ? salita alle stelle (un gioiello cos? in mezzo alla strada non mi fa sentire cos? al sicuro).
Per quanto riguarda le foto, scusa la mia ignoranza, ma come diavolo si fa a postarle?
-
mc@sandrone
- Moderatore